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Descrizione: Responsabile controllo di gestione
La ricerca è rivolta ad una Risorsa da inserire nell'Area Controllo di Gestione della Società.
La risorsa dovrà occuparsi di:
Sviluppo, implementazione e gestione procedure di budget, forecast e reporting mensile;
Responsabile della creazione dei budget, forecast e reporting mensile;
Creazione e preparazione dei principali indicatori operativi e della loro condivisione con i responsabili delle attività operative di riferimento;
Analisi e monitoraggio delle performance (varianze, consumi, efficienza etc);
Elaborazione e documentazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione del business;
Cost controlling;
Attività di chiusura mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative;
Controllo dei costi fissi e variabili e gestione degli investimenti;
Predisposizione del budget/forecast ed eventuale inserimento nel sistema ERP aziendale;
Partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, definendo e/o introducendo nuove policies e/o procedure dove necessario;
Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento (con altre funzioni societarie e con altre società del gruppo) con coinvolgimento sia delle funzioni operative che del reparto IT al fine dello sviluppo e implementazione di processi operativi e di misurazione performance automatizzati;
Sviluppo, implementazione e gestione procedure di Contabilità Analitica;
Supervisione e Controllo sull'applicazione delle policy aziendali di competenza;
Validazione costo del servizio;
Predisposizione di Bplan a supporto di attività di investimento strategico;
Gestire, controllare ed orientare all'obiettivo il team di Risorse assegnato, facilitando la crescita dei collaboratori stessi.
Requisiti dei candidati:
Laurea in Economia e Commercio
Pluriennale esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati o in società di revisione
Conoscenza approfondita di strumenti di analisi finanziaria e pianificazione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Tableau)
Precisione, attenzione ai dettagli, metodo e sistematicità nella gestione delle proprie attività e compiti sono necessarie per la posizione. Attitudine ai rapporti interpersonali, capacità relazionali, forte motivazione, problem solving, programmazione ed organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team completano il profilo ricercato.
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