Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Financial Accountant

Manpower, per il proprio cliente, è alla ricerca di un FINANCIAL ACCOUNTANT COMPITI E RESPONSABILITA' - Preparazione dei rendiconti finanziari di fine mese i...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Equipment And Materials Certification Administrative Specialist

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno s...


Bureau Veritas Group - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile Con Conoscenza Lingua Inglese

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON CONOSCENZA LINGUA ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Contabile Part Time 6 Ore

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente della zona di Vidor:   IMPIEGATO/A CONTABILE PART TIME 6 ORE La risorsa inserita si occup...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Contabilitá Generale

Dettagli della offerta

Storico Gruppo produttivo, leader nella comunicazione tradizionale e digitale tecnica, pubblicitaria e visiva.

Posizione: Riportando direttamente al CEO del sito padovano e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, avrà la responsabilità della corretta gestione amministrativa e civilistica della Società.

Il ruolo avrà le seguenti responsabilità:

garantire la predisposizione agli adempimenti fiscali e previdenziali predisporre la bozza di bilancio annuo gestire le attività del settore amministrativo e i rapporti con gli enti esterni, revisori, commercialista, etc. e altri settori aziendali e di Gruppo garantire l'allineamento periodico della contabilità per la produzione dei report mensili e settimanali gestire il rapporto ordinario con l'area AFC di gruppo e con gli auditors esterni aumentare l'efficienza delle funzioni attraverso l'automazione e la trasformazione digitale coordinare e motivare i collaboratori fungere da supporto al CEO della sede Requisiti: Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:

laurea in Economia buona esperienza, con almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di aziende modernamente organizzate ottima dimestichezza con gli strumenti di Office Automation e conoscenza delle logiche ERP conoscenza ad un livello buono della lingua inglese Si richiede puntualità e precisione nello svolgimento delle mansioni e la capacità di pianificazione e organizzazione.

Completano il profilo l'attitudine alla gestione e motivazione delle risorse umane.

Altre informazioni: Sede di lavoro: Padova



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Built at: 2024-11-20T09:07:16.794Z