Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabilita' Clienti

La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale ...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Contabile Studio Zona Camponogara (Ve)

Centro Studi srl ricerca per studio professionale sito in zona Camponogara (Ve) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE Requisiti: Diploma di ragioneria ed un'esperienz...


Centro Studi Srl - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Contabile Per Studio Professionale

Mansione Cerchiamo per studio professionale di commercialisti genovese un impiegato contabile.La persona individuata verrà inserita in un contesto profession...


Intempo - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Contabile

Adecco Italia spa, per società leader nel mondo della comunicazione di impresa, ricerca Impiegata/o amministrativa/o contabile.La risorsa si occuperà di:- fa...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Contabilita' Fornitori

Dettagli della offerta

Join Xylem in the global mission to #LetsSolveWater! As a leading water technology company with 23,000 employees operating in over 150 countries, Xylem is at the forefront of addressing the world's most critical water challenges. We invite passionate individuals to join our team, dedicated to exceeding customer expectations through innovative and sustainable solutions.

THE ROLE: Per il nostro plant produttivo di Montecchio Maggiore (VI) con oltre 800 dipendenti, stiamo cercando un Responsabile contabilità fornitori. Il responsabile contabilità fornitori gioca un ruolo chiave nelle attività giornaliere del team Invoice to Pay, supporta il business assicurando che le transazioni siano processate in tempo e che siano in linea con gli standard dei processi del business. Assicura un alto livello nell'assistenza clienti. La figura riporta al I2P Manager e lavorerà in stretto contatto con il team Finance, il team Procurement e altri stakeholders. Il ruolo richiede un professionista autonomo, entusiasta e altamente motivato in grado di lavorare in un ambiente frenetico collaborando al contempo con vari stakeholder aziendali nella gestione delle operazioni quotidiane. E' richiesta inoltre una buona capacità legata al problem solving.

Responsabilità: Lavorare come punto di contatto per l'azienda per l'elaborazione delle transazioni Purchase to Pay (P2P). Fungere da interfaccia con parti interne ed esterne per la risoluzione dei problemi relativi agli ordini di acquisto, al ricevimento di beni/servizi e alla fatturazione per garantire pagamenti tempestivi e accurati ai fornitori. Supportare il team contabile nella risoluzione dei problemi. Fornire supporto locale e regionale agli utenti finali sulle politiche e procedure finanziarie. Supportare gli analisti I2P nelle attività quotidiane. Fungere da punto di richiesta centrale per guida e assistenza in merito alle aggiunte e/o agli aggiornamenti dei fornitori al Vendor Data Master. Esaminare le attività di transazione I2P, inclusa l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione delle dichiarazioni dei fornitori. Supportare le attività di chiusura di fine mese, secondo necessità. Collaborare con le principali parti interessate traducendo il feedback in raccomandazioni per il miglioramento dei processi. Fungere da agente di cambiamento man mano che vengono introdotte nuove tecnologie e processi. Supervisionare i test di accettazione degli utenti per aggiornamenti e modifiche del sistema. Fornire report ad hoc per la leadership, comunicare in modo efficace con i nostri partner commerciali e partecipare a progetti speciali o interfunzionali. Fornire le informazioni richieste ai revisori interni ed esterni. Requisiti obbligatori: Diploma di scuola superiore o laurea triennale. Minimo 3-5 anni di esperienza nella contabilità dei conti fornitori. Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Competenze analitiche approfondite e capacità di analisi dei dati e una profonda conoscenza delle applicazioni dei sistemi aziendali. Esperienza concreta nella gestione di un team, nonché nel lavoro indipendente con una supervisione minima. Forti capacità organizzative, capacità di lavorare su più compiti contemporaneamente. Essere un autodidatta in grado di dare priorità alle attività e gestire le scadenze, in grado di ambientarsi con successo in un ambiente di lavoro dinamico e frenetico. Buone capacità di follow-up. Esperienza nella preparazione e presentazione di report in modo efficace. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa nel ruolo di Manager. Familiarità con i requisiti normativi/di conformità locali e regionali. Esperienza negli appalti. Esperienza con il sistema ERP e l'applicazione utilizzando gli strumenti del flusso di lavoro Invoice to Pay. LOCALITÀ: Montecchio Maggiore (VI)
CONTRATTO: Tempo indeterminato, full time
BENEFIT: Smartworking 2 giorni settimanali, bonus aziendale, mensa aziendale.

Join the global Xylem team to be a part of innovative technology solutions transforming water usage, conservation, and re-use. Our products impact public utilities, industrial sectors, residential areas, and commercial buildings, with a commitment to providing smart metering, network technologies, and advanced analytics for water, electric, and gas utilities. Partner with us in creating a world where water challenges are met with ingenuity and dedication; where we recognize the power of diversity, equity and inclusion in driving innovation and allowing us to compete more effectively around the world.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:03:59.031Z