Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale del settore delle Infrastrutture e impiantistica.
Per la sede di Roma, selezioniamo la seguente figura: Responsabile Contabilità Lavori La risorsa si occupa del monitoraggio dell'avanzamento economico della Commessa, della contabilizzazione dei lavori sia relativa al ciclo passivo che attivo.
Supporta la funzione dedicata nell'attività di contabilità industriale e controllo di gestione.
Principali attività e responsabilità: -curare la contabilizzazione delle commesse, aggiornando progetto e contabilità in funzione delle varianti richieste, applicando l'elenco prezzi contrattuale, secondo le norme della contabilità lavori degli appalti pubblici; -redigere i computi metrici estimativi; -rilevare le attività eseguite in cantiere; -redigere SIL e SAL passivi, condividendo con il Datore di Lavoro e il Responsabile di commessa le informazioni sull'avanzamento lavori; -verificare l'aggiornamento delle commesse; -attribuire costi e ricavi ai centri di costo; -supportare il Responsabile di Commessa nella predisposizione del budget di Commessa e successivi aggiornamenti; -verificare, in contraddittorio con la Direzione Lavori, la documentazione relativa al SAL.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiano maturato esperienza pluriennale nel ruolo preferibilmente in aziende operanti in ambito costruzioni e impianti.
È richiesto diploma di scuola secondaria.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL e livello commisurati alla seniority.
Sede di lavoro: Roma.
Si richiede disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale presso i cantieri di lavoro della Società Orario di lavoro: lun – ven, 9 - 18.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004