Descrizione
La Rob's Supply, piccola e nuova realtà imprenditoriale, cerca, a supporto della propria espansione, un impiegato contabile e amministrativo.
Su di noi
Siamo una piccola realtà nata a Torino nel 2020 che opera nella compravendita di calzature e accessori.
Stiamo lavorando per mettere in piedi i processi e le infrastrutture tecnologiche aziendali che favoriscano la nostra crescita.
Vendiamo attraverso marketplace di settore e il nostro ecommerce Naha.it
Naha è un'ecommerce specializzato nella rivendita di sneakers e capi d'abbigliamento.
Lavoriamo per rendere le sneakers e i capi d'abbigliamento più ricercati accessibili a tutti, senza stress, senza rischi e senza grande impiego di tempo.
Ogni giorno ricerchiamo attivamente i prodotti più richiesti e più difficili da ottenere e li rendiamo disponibili in pochi click.
Sul ruolo
Ti occuperai della gestione della contabilità ordinaria e alcune mansioni amministrative, tra le quali:
Contabilità ordinaria
Fatturazione attiva e passiva
Prima nota
Corrispettivi
Gestione del regime del margine
Registrazione fatture di acquisto
Riconciliazioni bancarie
Registrazione incassi e pagamenti
Cespiti
Interfacciamento con le banche
Scadenze
Liquidazione IVA
Esportazioni e vendite intracomunitarie
Pagamenti
Requisiti:
Manualità con i software di contabilità
Esperienza pluriennale nel ruolo
Nice to have
Conoscenza del software ERP Microsoft Dynamics D365 Business Central
Inglese
Proponiamo un contratto part-time da 20 ore settimanali.
Possiamo fornire orari flessibili nel caso vi sia l'esigenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro:
Part-time
Orari part-time:
20 a settimana
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile