La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior manager, su incarico di un'azienda cliente di Verona ambito opere infrastrutturali stradali ed edili è alla ricerca di un:
RESPONSABILE CONTABILITA' DI CANTIERE
Area di riferimento:Contabilità lavori attiva e passiva, computi metrici estimativi, budget
Descrizione:
La risorsa si occuperà del monitoraggio dell'avanzamento economico della commessa, della contabilizzazione dei lavori sia relativa al ciclo passivo che attivo nonché della contabilità industriale, con interfaccia diretta con la funzione aziendale di controllo di ;
Principali attività e responsabilità: Verificare, in contraddittorio con la Direzione Lavori, la contabilizzazione delle opere applicando l'elenco prezzi contrattuale e secondo le prescrizioni di contratto e le norme della contabilità lavori degli appalti pubblici. Redigere i computi metrici estimativi per modifiche tecniche e/o perizie di variante. Rilevare le attività eseguite in cantiere e redigere i SAL passivi, condividendo con il Direttore di Cantiere le informazioni sull'avanzamento lavori. Attribuire costi e ricavi ai centri di costo. Supportare il Direttore di cantiere nella predisposizione del budget di Commessa e successivi aggiornamenti.
Titolo di studio: Diploma di GeometraEsperienza lavorativa pregressa dai 5 ai 10 anni nell'ambito infrastrutturale ed edilizio.Conoscenze tecniche: - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word).- Ottima conoscenza di programmi quali STR Vision, Primus e AutoCAD.- Conoscenza delle principali Norme tecniche ANAS/RFI per la valutazione delle opere (capitolati).
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi ( ) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).