Responsabile Contabile Amministrativo

Responsabile Contabile Amministrativo
Azienda:

La Finestra Societa' Cooperativa Sociale


Dettagli della offerta

Cercasi responsabile contabile amministrativo.
Sede di lavoro: via Vignola n.1 – 47030 - Sogliano al Rubicone (FC) Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato, Full-time 38 ore settimanali, Assunzione diretta (no somministrazione e/o interinale).
Richiesto: Diploma quinquennale con esperienza pluriennale nel settore; Buone capacità informatiche; Buone capacità relazionali; Buone capacità organizzative; Gestione dello stress e problem solving; Automunito (patente B); Allegare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data: Sogliano al Rubicone 19/09/2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Parcheggio libero Snack gratis Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Gratifica natalizia Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Contabile: 2 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Responsabile Contabile Amministrativo
Azienda:

La Finestra Societa' Cooperativa Sociale


? (24H Rimaste) Impiegato/A Contabile

Adecco Italia Spa, filiale di Lumezzane, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile per studio professionale. Il candidato ideale avra esperienza nelle sc...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Professionista Commercialista

Consulente Adecco ricerca un/una Professionista per un importante studio professionale situato a Cremona. Il candidato ideale e' un professionista desideroso...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Financial Business Controller

OCS S.p.A. nasce a Brescia nel 1984 coniugando l'esperienza maturata dai soci in significative società di consulenza e sviluppo software. Da sempre, OCS S.p....


Da Ocsnet - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile Esperto

Per lavorare in ambito amministrativo serve precisione, attenzione al dettaglio, saper pianificare e gestire le scadenze, se ti rispecchi in queste caratteri...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T20:37:45.272Z