SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della sede di **Milano**, selezioniamo un/a
**Responsabile Commerciale**
La figura selezionata avrà l'obiettivo di mappare il territorio di competenza, e mettere in campo azioni volte a sviluppare il proprio portafoglio clienti, analizzando e prevenendo i fabbisogni dei clienti prospect.
- Gestione dell'intero processo di vendita dei processi di outsourcing, con particolare riferimento al mondo della logística, del facility e del payroll, a partire dallo scouting e dal telemarketing fino alla visita presso i clienti
- Analisi dei fabbisogni dei potenziali clienti e predisposizione della relativa proposta commerciale in collaborazione con il back office delle diverse linee di business
- In sinergia con la Direzione Operativa e la Direzione Commerciale collabora per lo sviluppo di azioni commerciali sui clienti multisites e direzionali.
- Monitoraggio e supervisione della delivery del servizio, in stretta collaborazione con le figure specialist e di back office
- Gestione delle attività di marketing territoriale attraverso contatti con enti, associazioni, partner
**Qualifiche e requisiti richiesti**:
- Esperienza almeno quinquennale nella vendita di servizi in outsourcing (gradita la conoscenza del mondo della logística, facility e/o payroll)
- Completano il profilo: approccio energico, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, spiccato orientamento ai risultati.
**Sede di lavoro**:
Milano
**Offriamo**: