La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per dinamica realtà operante nel settore manifatturiero stiamo ricercando una figura di
RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, inserita nel team Sales e coadiuvata dal back office, si occuperà dell'acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti assegnati nell'area di propria competenza rispetto a dei cluster concordati con l'azienda, analisi e monitoraggio del mercato di riferimento e della concorrenza, assistenza post-vendita, analisi e reportistica delle performances.
Il ruolo prevede lo spostamento sul territorio europeo ed extraeuropeo e la gestione di trattative complesse e offerte customizzabili di tipo tecnico secondo le esigenze del cliente, oltre alla partecipazione a fiere del settore.
Requisiti:
ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; esperienza pluriennale nel ruolo in contesti analoghi manifatturieri o industriali; disponibilità a frequenti trasferte in tutto il territorio europeo ed extraeuropeo; buone doti comunicative e attitudine commerciale; spirito di iniziativa e di collaborazione in un contesto ambientale affiatato e dinamico. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di Lavoro: Buja (UD)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr