**Primo** è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio **Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo**: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
La ricerca è rivolta a personale leale e collaborativo che voglia far parte di un ambiente lavorativo giovane e dinamico orientato al conseguimento dei risultati.
**Posizione**:
**CERCHIAMO**
Un **CLINIC MANAGER** da inserire all'interno di un centro odontoiatrico con le mansioni di responsabile commerciale, gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia.
Il ruolo è fortemente improntato alla consulenza commerciale.
La figura inserita dovrà gestire il rapporto con il paziente dalla fase iniziale di accoglienza alla presentazione del piano di cura in accordo con il medico odontoiatra.
Si occuperà inoltre della gestione delle risorse del centro e delle agende dei medici odontoiatri tramite l'utilizzo di un gestionale interno.
**Requisiti**:
Competenze richieste:
- Una pregressa esperienza commerciale in settore sanitario, fitness o benessere
- Ottime capacità di management
- Eccellenti capacità di contabilità
- Precisione, puntualità e affidabilità
- Abilità comunicative
- Attenzione al paziente
Completano il profilo la capacità di pianificazione e gestione dell'attività lavorativa volta al conseguimento degli obiettivi e la disponibilità a lavorare in team.
**OFFRIAMO**
- Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
- Ambiente stimolante e dinamico
- Percorso di crescita professionale
- Formazione continua nel ruolo di responsabile commerciale
**Altre informazioni**:
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL.
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.
196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.