Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plc Commissioning Engineer - Industry

Se vuoi metterti alla prova e costruire il tuo futuro all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il posto giusto per te! Stiamo ricercando una ...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Ingegnere Elettronico Software Engineer

Offerta lavoro ingegnere Software elettronico Società americana leader nell'automazione per il settore confezionamento carta assume ingegnereSoftware elettro...


Diogene S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Trasfertista Elettromeccanico

Siamo alla ricerca di un Tecnico Elettromeccanico Trasfertista per un'azienda nel settore dell'automazione industriale e impiantistica con sede ad Alseno, in...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetta/O Al Cablaggio Di Quadri Elettrici

JOB JUST ON BUSINESS - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Funo di Argelato,una / un ADDETTA /O AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI La ris...


Job Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Collaudo Hardware – Sede Di Bra

Dettagli della offerta

In Balance Systems creiamo prodotti all'avanguardia per le due aree di business: Macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti Sistemi di controllo di processo per macchine utensili Sviluppare la tecnologia di domani, superando sempre le aspettative è ciò che ci ha resi attenti e capaci nell'offrire soluzioni esclusive.
Creare con passione e mantenere alta la qualità, per progettare soluzioni uniche che siano in grado di ridurre costi e tempi di produzione, prestando sempre particolare attenzione alle necessità dei nostri clienti, è una nostra prerogativa.
L'ambiente di lavoro è dinamico e flessibile e orientato a valorizzare competenza e talento.
Per il nostro ufficio RD di Bra (CN) ricerchiamo una figura da inserire nel ruolo di: RESPONSABILE DEL COLLAUDO HARDWARE La persona verrà inserita nel reparto di ricerca e sviluppo, in un gruppo di lavoro che si occupa di progettazione di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Si occuperà di definire le specifiche di collaudo dei prodotti e di seguirne l'implementazione durante lo sviluppo, al fine di predisporre il lavoro per la parte di industrializzazione e produzione.
Per l'attività si prevede l'utilizzo di sistemi National Instruments.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in settore similare con orientamento al team working, capacità di analisi e problem solving.
Attività e responsabilità: Concordare e definire con la qualità i requisiti inerenti al collaudo Concordare e definire con il project manager le specifiche tecniche dello sviluppo inerenti al collaudo Progettare la strumentazione di collaudo e seguirne la messa in produzione Collaborare allo sviluppo nelle varie fasi in cui la strumentazione di collaudo sia utile, ad esempio, per validazioni di scelte architetturali, caratterizzazione di catene analogiche, studi di fattibilità, ottimizzazione di algoritmi ecc.
Requisiti preferenziali: Laurea in ingegneria elettronica o affine/simile Esperienza nella progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali Esperienza nelle fasi di collaudo e industrializzazione Esperienza con strumentazione di collaudo National Instruments Lingua inglese Sede di lavoro: Bra (CN) Inquadramento e retribuzione: Commisurati a conoscenze ed esperienze.
Indirizzare CV all'indirizzo mail : ****** Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.
L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/9).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T06:13:58.833Z