AxL S.p.A. Business Unit di Galliate ricerca e seleziona per importante catena internazionale di lusso del settore Hospitality: RESPONSABILE COLAZIONI D'HOTEL La risorsa inserita, riporterà direttamente all'F&B Manager, con lo scopo di offrire il miglior servizio possibile al cliente.
In particolare, si occuperà di: Sorvegliare i Commis e gli Chef de Rang durante il servizio; Preparare la mis en place, ricevere la clientela e presentare il menu; Prendere ordini (di cibo e bevande) con l'accortezza di registrare gli stessi attraverso il gestionale interno (Infrasys), facendo attenzione ad eventuali richieste speciali e mettendo in atto tecniche di upselling ove appropriato; Assicurarsi che tutti i clienti godano di un servizio autentico ed efficiente, verificando che l'esperienza culinaria soddisfi le loro aspettative; Garantire che il punto vendita sia pronto per ogni servizio (colazione, pranzo, cena); Ordinare e rifornire l'inventario; Rispettare le aspettative e gli standard di garanzia della qualità; Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di salute, sicurezza e igiene.
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo; Passione per il settore Hospitality di Lusso; Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (funzionale ad un'ottima relazione con il cliente); Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 7.00-15.30 5 giorni su 7 (con due riposi a turnazione) Ottime capacità relazionali, atteggiamento positivo, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente completano il profilo.
Si offre: Inquadramento: CCNL Turismo Industria, liv C1 RAL 26K.
Iniziale inserimento a tempo determinato diretto o in somministrazione, con concreta possibilità di proroghe e stabilizzazione del rapporto di lavoro.
Per gli inserimenti diretti: sconti personali, da estendere anche ad amici e familiari in più di 9.000 hotel internazionali facenti parte della catena; colazione a 5 euro in caso di soggiorno in uno degli hotel europei della catena; Per gli inserimenti in somministrazione: il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
Luogo di Lavoro: Milano (MI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004