Pasquarelli Auto SpA è da oltre 35 anni tra i principali dealer automotive in Abruzzo, in Molise e, dal 2023, nella città di Roma. Nello stesso anno è diventata la prima azienda del settore automotive ad essere quotata nel mercato azionario, raggiungendo un importante traguardo.
Con 25 Brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 14 sedi di vendita ed assistenza presenta al pubblico non solo vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, ma anche tutti i servizi di post-vendita e finanziari correlati.
Siamo alla ricerca di collaboratori motivati e appassionati che vogliano sviluppare il proprio talento in un ambiente dinamico orientato all'innovazione, alla qualità della relazione con il Cliente e allo sviluppo della propria squadra attraverso programmi di formazione.
**Responsabile Clienti Service - Accettatore di Officina**:
Qualifica
Per il potenziamento della nostra filiale di San Giovanni Teatino, ricerchiamo una figura Senior di Responsabile Clienti Service - Accettatore Officina. Cerchiamo un professionista orientato al risultato, ambizioso e in grado di contribuire alla crescita del Brand attraverso una gestione efficace e strategica della relazione con la Clientela.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della consulenza per i Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, collaborando con l'officina técnica, il reparto Ricambi e il reparto commerciale, al fine di creare e mantenere una relazione di fiducia duratura con la Clientela.
La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile Service.
**Orario di lavoro**: Full-time, dal lunedì al venerdì, con sabato mattina periodico.
Principali responsabilità
Gestire l'agenda degli appuntamenti e accogliere i clienti con professionalità e cortesia;
Accompagnare i clienti durante tutto il processo di assistenza, garantendo un servizio personalizzato e di qualità;
Effettuare l'accettazione del veicolo, monitorare lo stato degli interventi e aggiornare lo storico;
Coordinarsi con il magazzino ricambi e l'officina per assicurare il rispetto dei tempi di consegna;
Promuovere servizi e accessori in linea con le esigenze del cliente e applicare le campagne promozionali;
Mantenere alta la soddisfazione della clientela attraverso una comunicazione proattiva e puntuale.
Competenze richieste
Solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso concessionarie o contesti aziendali strutturati;
Buona conoscenza della diagnostica generica e degli strumenti di analisi;
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e alla fidelizzazione della clientela;
Eccellenti doti di comunicazione, empatia, dinamismo e attitudine al lavoro in team;
Spiccate capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.