Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendite Milano - Zona Duomo

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito d...


Parfois Italia Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Sales Assistant | Addetto/A Vendita | Part-Time 20H– Monza

Per lo store di Monza, siamo alla ricerca di Sales Assistant Part-Time 20h.I Sales Assistant accompagneranno il cliente in un'esperienza di acquisto unica me...


La Rinascente Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Sales Account Support

Adecco Italia filiale Milano Sales Merchandising ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive un/una:Sales Account SupportL'Ufficio Sales Partn...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Pre-Sales Consultant

At Board, we power financial and operational planning solutions for the world's best brands. Thousands of enterprises use our technology to optimize resource...


Board Deutschland Gmbh - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Clienti Automotive

Dettagli della offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente AUTORIGOLDI SPA un/una RESPONSABILE CLIENTI. AUTORIGOLDI SPA, concessionaria storica per i marchi Volkswagen, Škoda e Audi Service, presente a Milano dal 1906 con sei prestigiosi showroom, quattro centri di assistenza e vendita ricambi, un modernissimo Centro Distribuzione Ricambi, rappresenta da sempre un punto di riferimento per l'automobile in Lombardia. La struttura è composta da 150 collaboratori ed è altamente organizzata.
Posizione:L'azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:
RESPONSABILE CLIENTI (Milano - Via Doria)La persona che stiamo cercando ha esperienza nell'accettazione clienti nella gestione della clientela e rappresenterà l'interfaccia tra l'Azienda e i clienti nell'ambito del post-vendita. Questa risorsa si occuperà di:
Gestire il cliente nell'intero processo Service, dalla prenotazione dell'intervento in officina fino alla riconsegna del veicolo;Analizzare i dati legati ai passaggi di officina in termini di ricambi e manodopera venduti;Analizzare e verificare il livello di soddisfazione del cliente del post-vendita.Requisiti:Diploma/Laurea;Esperienza nell'Accettazione;Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti comunicative e relazionali;Capacità di lavorare in team;Conoscenza dei moderni sistemi di CRM;Residenza in Milano.Offerta:Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;Piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti;Affiancamento e formazione;Possibilità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T01:31:42.783Z