Informazioni sull'offerta di lavoro: La persona, inserita in Segrawagen srl con sede a Segrate (MI), si occuperà di:
Ricevere i clienti d'officina concordando i lavori da eseguire ed i termini di consegna e predisporre preventivi di riparazione. Redigere ordini di lavoro chiari e precisi, definendo l'eventuale diritto alla garanzia. Pianificare e programmare gli appuntamenti per le riparazioni. Promuovere i servizi del Post-vendita. Realizzazione del processo di Ricezione Diretta. In generale, occuparsi della completa soddisfazione dei clienti in tutte le fasi dei processi Service. Verificare che tutti i lavori richiesti siano stati eseguiti a regola d'arte e che gli importi addebitati al cliente corrispondano al preventivo e comunque al lavoro eseguito. Fatturazione e richieste autorizzazioni su portali assicurazione e NLT.
Il/la candidato/a ideale è una persona solare ed empatica che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Predisposizione al contatto con il pubblico. Buona conoscenza del pacchetto Suite Office. Ottime capacità relazionali. Può costituire titolo preferenziale:
Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione. Predisposizione all'utilizzo dei sistemi Digital & Infotainment di ultima generazione. Completano il profilo: Team work, spiccate capacità relazionali, problem solving, orientamento al cliente, orientamento al risultato, capacità analitiche.
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr