Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Clienti

Dettagli della offerta

Informazioni sull'offerta di lavoro: La persona, inserita in Segrawagen srl con sede a Segrate (MI), si occuperà di:

Ricevere i clienti d'officina concordando i lavori da eseguire ed i termini di consegna e predisporre preventivi di riparazione. Redigere ordini di lavoro chiari e precisi, definendo l'eventuale diritto alla garanzia. Pianificare e programmare gli appuntamenti per le riparazioni. Promuovere i servizi del Post-vendita. Realizzazione del processo di Ricezione Diretta. In generale, occuparsi della completa soddisfazione dei clienti in tutte le fasi dei processi Service. Verificare che tutti i lavori richiesti siano stati eseguiti a regola d'arte e che gli importi addebitati al cliente corrispondano al preventivo e comunque al lavoro eseguito. Fatturazione e richieste autorizzazioni su portali assicurazione e NLT.

Il/la candidato/a ideale è una persona solare ed empatica che soddisfa i seguenti requisiti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Predisposizione al contatto con il pubblico. Buona conoscenza del pacchetto Suite Office. Ottime capacità relazionali. Può costituire titolo preferenziale:

Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione. Predisposizione all'utilizzo dei sistemi Digital & Infotainment di ultima generazione. Completano il profilo: Team work, spiccate capacità relazionali, problem solving, orientamento al cliente, orientamento al risultato, capacità analitiche.

L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T02:00:07.494Z