Responsabile Ciclo Attivo

Dettagli della offerta

descrizione offerta La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel settore di riferimento
Responsabile del ciclo attivo
Il professionista ricercato in collaborazione con lArea Finance e la Direzione Commerciale avr laresponsabilit delle seguenti attivit:
Gestione Team Ciclo Attivo Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i clienti Reportistica amministrativa finalizzata alla pianificazione finanziaria Monitoraggio dellintero ciclo contabile dallordine alla fatturazione, gestioni agenti, provvigioni, sconti, premialit Verifica anagrafiche nuovi clienti Reportistica periodica sullandamento del credito, analisi scaduto e definizione piani di rientro Gestione ciclo attivo, customer service e gestioni clienti Fatturazione e profit center, controllo conti transitori, manutenzione scadenziario attivo Gestione del processo amministrativo e contabile dellintero ciclo attivo (Fatturazione Clienti B2B eB2C).
Nello specifico si occuper di:
gestione degli ordini clienti, trasformazione dei documenti commerciali in fatture elettroniche, gestione dei resi e delle note di credito/variazione, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti Garantire il rispetto delle scadenze e la conformit alle normative vigenti Garantire la corretta tenuta ed il costante aggiornamento della documentazione amministrativa, assicurando la corretta archiviazione cartacea e digitale Profilo ricercato
E abituato a lavorare in team, al rispetto delle scadenze, ha una buona resistenza allo stress, attitudine analitica e al problem solving.
Necessaria la conoscenza di Teamsystem Gamma ERP
Luogo di lavoro:
Napoli
... La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricercae selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel settore di riferimento
Responsabile del ciclo attivo
Il professionista ricercato in collaborazione con lArea Finance e la Direzione Commerciale avr laresponsabilit delle seguenti attivit:
Gestione Team Ciclo Attivo Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i clienti Reportistica amministrativa finalizzata alla pianificazione finanziaria Monitoraggio dellintero ciclo contabile dallordine alla fatturazione, gestioni agenti, provvigioni, sconti, premialit Verifica anagrafiche nuovi clienti Reportistica periodica sullandamento del credito, analisi scaduto e definizione piani di rientro Gestione ciclo attivo, customer service e gestioni clienti Fatturazione e profit center, controllo conti transitori, manutenzione scadenziario attivo Gestione del processo amministrativo e contabile dellintero ciclo attivo (Fatturazione Clienti B2B eB2C).
Nello specifico si occuper di:
gestione degli ordini clienti, trasformazione dei documenti commerciali in fatture elettroniche, gestione dei resi e delle note di credito/variazione, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti Garantire il rispetto delle scadenze e la conformit alle normative vigenti Garantire la corretta tenuta ed il costante aggiornamento della documentazione amministrativa, assicurando la corretta archiviazione cartacea e digitale Profilo ricercato
E abituato a lavorare in team, al rispetto delle scadenze, ha una buona resistenza allo stress, attitudine analitica e al problem solving.
Necessaria la conoscenza di Teamsystem Gamma ERP
Luogo di lavoro:
Napoli
responsabilit
- esperienza
5 - 10 competenze
- qualifiche
- livello di studio
Laurea I Liv.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T05:40:17.134Z