Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

District Manager Contratti Luce E Gas

PER AREZZO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Direttore Di Punto Di Vendita_ Empoli

FILIALE: EMPOLISPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricer...


Gi Group Spa Filiale Di Empoli - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Sales Team Leader

Sales Team Leader Florence, Milan, Rome, Naples, Venice, Porto Cervo RAL - Depending on Seniority Base compensation between 36K and 60K + variable compensat...


Lionard - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Di Commessa

CPL CONCORDIA, leader nel mercato dei servizi energetici Costruzione e Manutenzione impianti energetici, Reti gas acqua, Global Service, Facility Management ...


Cpl Concordia Soc. Coop. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Centro Servizi

Dettagli della offerta

Consultant Firenze ricerca per diretto inserimento in importante realt di produzione e commercializzazione di prodotti elettronici (settore Metalmeccanico Industria): Responsabile Centro Servizi. In riporto ad un Manager ed inserito/a in un contesto di team, la risorsa inserita avr le seguenti responsabilit : • Coordinare le attivit quotidiane del centro di assistenza tecnica Europeo, monitorando i tempi di riparazione al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali, • Mantenere accurati i record delle attivit del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica, • Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente, • Monitorare e gestire giacenze del magazzino di parti di ricambio e non conformi, per ottimizzare i quantitativi per attivit di riparazione e ricondizionamento prodotti finiti, • Partecipare attivamente al processo di miglioramento continuo, identificando opportunit per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa del centro di assistenza. Requisiti • Laurea in Ingegneria Gestionale o equipollente, • Esperienza pregressa in gestione di centri di assistenza tecnica, • Orientamento al cliente e conoscenza dei principi di gestione della qualit e dei processi di assistenza tecnica, • Buone capacit di leadership, gestione delle risorse umane e familiarit con l'uso di software gestionale (JDE), • Passione per l'elettronica, i prodotti high-tech e/o l'audio, • Conoscenza avanzata della lingua inglese. E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria. RAL di riferimento: 35000.00€. Benefit: buoni pasto 7 euro Luogo di lavoro: Firenze Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Citt : Firenze (Firenze) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:11:42.395Z