Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Filiale_Firenze

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per istituto di credito un/a Responsabile di Filiale Bancaria da inserire presso la filiale di Fir...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

It Manager - W Florence

Job Number 24114668 Job Category Information Technology Location W Florence, Piazza Dell' Unita' Italiana, 3- 4 - Via del Melarancio no 1, 1/A, Florence, Flo...


Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Allievo Responsabile Di Reparto

Manpower group, per azienda cliente leader nella grande distribuzione organizzara, ricerca un Allievo Responsabile di reparto. L'allievo è inserito all'inter...


Manpowergroup - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Florence - Responsabile Della Flotta

Il ruolo - la tua passione Sei responsabile del coordinamento di tutti i processi relativi ai nostri camper Sei sempre pronto nella preparazione dei veicoli ...


Roadsurfer Gmbh - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Centro Servizi

Dettagli della offerta

Consultant Firenze ricerca per diretto inserimento in importante realt di produzione e commercializzazione di prodotti elettronici (settore Metalmeccanico Industria): Responsabile Centro Servizi.
In riporto ad un Manager ed inserito/a in un contesto di team, la risorsa inserita avr le seguenti responsabilit : • Coordinare le attivit quotidiane del centro di assistenza tecnica Europeo, monitorando i tempi di riparazione al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali, • Mantenere accurati i record delle attivit del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica, • Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente, • Monitorare e gestire giacenze del magazzino di parti di ricambio e non conformi, per ottimizzare i quantitativi per attivit di riparazione e ricondizionamento prodotti finiti, • Partecipare attivamente al processo di miglioramento continuo, identificando opportunit per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa del centro di assistenza.
Requisiti • Laurea in Ingegneria Gestionale o equipollente, • Esperienza pregressa in gestione di centri di assistenza tecnica, • Orientamento al cliente e conoscenza dei principi di gestione della qualit e dei processi di assistenza tecnica, • Buone capacit di leadership, gestione delle risorse umane e familiarit con l'uso di software gestionale (JDE), • Passione per l'elettronica, i prodotti high-tech e/o l'audio, • Conoscenza avanzata della lingua inglese.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL di riferimento: 35000.00€.
Benefit: buoni pasto 7 euro Luogo di lavoro: Firenze Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Citt : Firenze (Firenze) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:56:39.636Z