La nostra azienda cliente è in cerca di un Responsabile Call Center. Si tratta della filiale Italiana di una rinomata multinazionale Statunitense leader nel settore della distribuzione di luce e gas. La casa madre, con sede negli Stati Uniti, è riconosciuta come una delle principali realtà per la distribuzione di energia nel paese, gestendo uno dei più grandi e avanzati call center del settore energetico americano.
Responsabilità principali: Il candidato sarà inizialmente la risorsa numero uno del call center italiano, con la prospettiva nel breve termine di gestire un team di 40-50 operatori. Cerchiamo una persona con una forte motivazione personale, capace di essere un leader proattivo e di motivare il team con una filosofia di rispetto e collaborazione. Durante il periodo iniziale, il candidato sarà operativo anche nella vendita telefonica.
Esperienza nella gestione di call center o una consolidata esperienza come operatore, preferibilmente nel settore dell'energia o delle rinnovabili.Ottima conoscenza della lingua inglese.Capacità di leadership e motivazione delle risorse.Disponibilità a effettuare un periodo di formazione completamente pagato negli Stati Uniti della durata di alcune settimane.Forte motivazione personale e capacità di leadership.Abilità nella vendita telefonica.Capacità di gestire e motivare un team numeroso.Ottime capacità comunicative e interpersonali.Conoscenza del settore energetico o delle energie rinnovabili (preferenziale).Il tipo di contratto sarà definito in fase di selezione, in modo da adattarsi alle specifiche esigenze del ruolo e del candidato selezionato. Inoltre, la retribuzione annua lorda (RAL) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione.
Se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a:
#J-18808-Ljbffr