Sirio S.p.A. nasce a Ravenna nel 1993 come operatore professionale nel settore della ristorazione commerciale. Oggi Sirio è un successo imprenditoriale con oltre 80 punti vendita nel Paese, oltre 600 dipendenti e una chiara missione: accogliere ogni persona dandole il comfort, il ristoro e il calore di cui ha bisogno.
Se hai voglia di fare un'esperienza in un ambiente professionalizzante, dinamico e stimolante, entra a far parte del nostro team! Posizione:La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore della ristorazione e in particolare si occuperà di:
Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente;Gestire i processi connessi all'apertura e alla chiusura del punto vendita;Gestire i lineari del personale in conformità con le previsioni settimanali;Monitorare e gestire l'attività operativa del locale;Reportistica settimanale delle attività operative;Monitoraggio costante degli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti;Gestire gli ordini settimanali e inventari;Buona conoscenza nell'utilizzo del pc e gestionali di riferimento;Gestire le attività di comunicazione interne al locale;Gestire e monitorare i principali KPI's e target aziendali;Monitora lo sviluppo continuo dei dipendenti;Garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro, degli standard di qualità, igiene, delle procedure di pulizia e della normativa HACCP.È una persona che ha sviluppato capacità organizzative e comunicative, capacità di gestione dello stress, capacità di leadership, di cooperazione e lavoro di gruppo. La risorsa, inoltre, ha un forte orientamento e attenzione al cliente e capacità di programmare e pianificare le attività.
Altre informazioni:Farai parte di un'ambiente di lavoro dinamico e accogliente e sarai inserito/a all'interno di un percorso di crescita professionale continua.
Contratto full-time a tempo determinato con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato;Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;Sede di lavoro: Bar dell'Ospedale di Bologna.
#J-18808-Ljbffr