Responsabile Bar | Pizzeria | Milano GambaraCesano Boscone, Lombardia
Ristorazione Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Bar che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione a Milano.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: Commisurato all'esperienza e al livello di inquadramento;Tipologia e durata contrattuale: Tempo determinato, Terzo-Quarto livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi;Giorni e orari di lavoro: Full time, 40 ore settimanali;Periodo di inizio: Il prima possibile.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una nota realtà operante nel settore della ristorazione, con una solida reputazione e un forte impegno per la qualità del servizio.
Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile bar o ruoli simili;Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie;Capacità di gestione del personale e leadership;Eccellenti doti organizzative e di problem solving;Orientamento alla qualità del servizio e attenzione al cliente;Capacità di gestire situazioni di stress e ritmi di lavoro intensi;Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni spezzati.Di cosa ti occuperai? Gestione e coordinamento delle attività quotidiane del bar;Supervisione del team di lavoro e organizzazione dei turni;Garantire il rispetto degli standard di qualità e igiene previsti dalle normative;Preparazione di cocktail, bevande e caffetteria;Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori;Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento dei prodotti;Gestione della cassa e supervisione delle operazioni di apertura e chiusura;Formazione e aggiornamento continuo del personale;Risoluzione di problematiche operative legate al servizio;Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr