Responsabile Back Office Italia

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante realtà attiva sia nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il settore zootecnico, con un forte impegno nella ricerca e nello sviluppo di business unit specializzate per migliorare il benessere degli animali da allevamento.
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE BACK OFFICE ITALIA La risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà di: Coordinare il team del back office commerciale Supervisionare l'intero ciclo degli ordini, dal loro inserimento alla consegna Mantenere aggiornati i database clienti e i sistemi CRM Curare la documentazione commerciale, inclusi contratti, preventivi e fatture Supportare il team di vendita con report, analisi e previsioni Collaborare con la produzione e la logistica per garantire che le consegne siano puntuali e risolvere eventuali reclami dei clienti Si richiede diploma o laurea in ambito economico, con un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel coordinamento di risorse presso aziende manifatturiere strutturate.
Necessarie la conoscenza della contrattualistica commerciale e un buon utilizzo del gestionale Salesforce.
Oltre a spiccate doti di iniziativa, negoziazione e orientamento al cliente, completano il profilo ottime capacità di problem-solving, gestione delle priorità e dello stress.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Vicinanze Dalmine (Bg) Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Junior Ambito Amministrativo/Contabile

Sei una persona dinamica e desideri mettere in pratica le tue competenze amministrative? Hai una buona conoscenza del pacchetto office e sei in possesso di u...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Alla Gestione Dei Sinistri

Sei appassionato del settore assicurativo e desideri approfondire le tematiche legate a questa attività? Allora potresti essere la persona giusta! Adecco Ita...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Addetto/A Certificazioni

Adecco Italia SPA filiale di Fermo è alla ricerca per azienda operante nel settore tessile-industria un/a impiegato/a addetto alle certificazioni. La persona...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Apprendista Addett* Alla Reception E Pratiche Amministrative

Apprendista addett* alla Reception e Pratiche AmministrativeAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bergamo, Bergamo , Bergamo Data pubblicazione: 04...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-22T20:55:20.591Z