Responsabile Back Office Commerciale-Facility Management

Dettagli della offerta

Idealservice Soc.
Coop., azienda leader nel settore ambientale, ricerca RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE per la divisione Facility Management.
La risorsa inserita si occuperà di coordinare le attività del team e di supportare il Direttore di Divisione nella supervisione dei processi gestionali (commerciali e produttivi) della divisione assicurando economicità ed efficienza.Compiti/AttivitàPianificare, organizzare e controllare l'attività della Segreteria di Divisione, realizzando periodicamente riunioni di coordinamento e verifica con le risorse assegnate.Monitorare, anche con l'ausilio di adeguati strumenti informatici, gli appalti in scadenza e i nuovi bandi di gara in ambito privato, realizzare una pre-analisi sulla base delle politiche di sviluppo commerciale e inviare con cadenza mensile report di sintesi alle funzioni Commerciali di competenza e al Direttore di Divisione.Analizzare i documenti di gara del settore privato segnalati dalle funzioni commerciali dal punto di vista della fattibilità amministrativa e giuridica, evidenziando tempestivamente eventuali criticità riscontrate al Commerciale e proponendo possibili soluzioni.Coordinarsi e confrontarsi con gli uffici gare delle eventuali aziende partner nel caso di partecipazione plurisoggettiva o di attivazione di subappalti.Gestire la contrattualistica dei Clienti privati e pubblici: verifica dei contratti e relativi allegati ricevuti dai Clienti, redazione e raccolta della documentazione contrattuale (es.
elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.)
in collaborazione con funzione Commerciale, Responsabili di area, uffici di staff centrali e di divisione.Garantire l'aggiornamento della documentazione amministrativa prevista dai contratti privati e la corretta gestione dei ticket dei Clienti.Gestire l'adeguamento massivo di prezzi, redigere e inviare le relative comunicazioni e predisporre eventuali comunicazioni di adeguamento infra-annuali.Indispensabile pluriennale esperienza in analoga mansione presso uffici di back office commerciale preferibilmente di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni.Buona conoscenza relativa alla contrattualistica.Ottime capacità relazionali ed organizzative.Sede di lavoro: Pasian di Prato (UD)Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG.
(UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Project Manager

Cerchiamo una persona motivata, dinamica, interessata alle tematiche legate in senso ampio all'ambiente, e alle foreste nello specifico. La risorsa individua...


Legno Servizi Forestry Cluster Fvg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Direttore Di Punto Vendita/Responsabile Di Negozio

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, con oltre 100 punti vendita in Italia è alla ricerca di un gerente/direttore di neg...


Brico Ok - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Vice Responsabile Zona Campagna Lupia (Ve)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato(A) Supporto Contract Manager

Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più ...


Chiurlo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T14:54:26.265Z