FILIALE: PRATO
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per azienda cliente operante nel settore tessile, ricerca:
RESPONSABILE AVANZAMENTO PRODUZIONE SETTORE MAGLIERIA La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione e ottimizzazione dei processi produttivi, della conduzione e programmazione dei telai rettilinei, lavorando a stretto contatto con il team di produzione al fine di garantire il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell'avanzamento della produzione e di tutte le problematiche eventuali che si possono presentare, con relativo controllo qualità nei vari passaggi produttivi.
Conduzione e programmazione di telai rettilinei; Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza nella programmazione dei telai rettilinei di ultima generazione; Ottime doti organizzative; Autonomia nello svolgimento delle attività; Buone capacità di interfacciarsi con altri reparti.
Inquadramento contrattuale: Sede di lavoro: Prato; Tipologia di contratto: a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile; Orario lavorativo: full time, dal lunedì al venerdì.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr