Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
IMPIEGATO TECNICO CANTIERI ELETTRICI Impresa di progettazione e installazione di impianti elettrici civili ed industriali di primaria importanza ricerca un/una Impiegato Tecnico con esperienza pluriennale.
In particolare si occuperà di:
Gestire e coordinare efficientemente il personale operativo e le maestranze operanti su cantieri distribuiti in Liguria e sud della Francia;Assicurare il rispetto delle tempistiche stabilite dalla programmazione lavori;Controllare la quantità dei materiali utilizzati, l'efficienza dei macchinari, il risultato dei diversi interventi segnalando alla squadra eventuali anomalie da correggere in tempi brevi;Espletare le pratiche amministrative di richiesta agli uffici locali dei permessi e delle licenze necessarie per l'avvio dei lavori;Verificare e pianificare gli acquisti dei materiali;Verifica il rispetto delle normative di sicurezza e del corretto utilizzo dei dispositivi di protezione;Redigere e predisporre i report di aggiornamento sullo status dei lavori (SAL).Requisiti Fondamentale esperienza pregressa nel ruolo;Diploma di Geometra o equipollente o Laurea in ingegneria/architettura;Conoscenza della contabilità di cantiere - Primus ed Excel;Buona conoscenza del programma AutoCad;Propensione al lavoro di squadra e alla gestione di un team;Disponibilità a muoversi sul territorio ligure, a sud della Francia e sulla provincia di Cuneo ove è ubicata la Sede principale dell'Azienda;Gradita la conoscenza del francese.Completano il profilo buone doti di comunicazione, leadership e di problem solving.
CHI CERCA: Impresa di Impiantistica di primaria importanza, operante principalmente in Italia ed Europa. Il core business della Società sono interventi impiantistici di nuova realizzazione, ma anche di manutenzione e gestione diretta.
COSA OFFRE: Inserimento diretto in Azienda full time. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, auto aziendale, PC Portatile e welfare.
ZONA DI LAVORO: Ventimiglia (Im), Monaco-Ville (Fr), Racconigi (Cn)
RIF. (274.RL.01824)
#J-18808-Ljbffr