Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
**Posizione**:
Il Consorzio BLU Cooperativa Sociale ricerca per prestigiosa struttura residenziale per anziani del territorio di Faenza (RA):
**1 Responsabile delle Attività Assistenziali / Tecnico Esperto nella gestione dei servizi**
***
La risorsa individuata avrà il ruolo di assicurare la continuità e l'adeguata gestione dei servizi, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza; si occuperà di coordinare un'equipe assistenziale, offrendosi come punto di riferimento per il gruppo di lavoro e per la Cooperativa, in relazione alle problematiche e alle situazioni contingenti.
Dovrà inoltre monitorare l'andamento del servizio in tutti i suoi aspetti organizzativi e logistici. Si occuperà inoltre della gestione della turnistica dell'equipe assistenziale e contribuirà alla predisposizione, al controllo ed aggiornamento del P.A.I.
La figura dovrà mostrare ottime capacità organizzative e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.
**Requisiti**:
Possesso della qualifica di RESPONSABILE DELLE ATTIVITA' ASSISTENZIALI (RAA) o TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DEI SERVIZI e Attestato O.S.S.
Diploma di Scuola media superiore /maturità.
Gradita esperienza pregressa nella gestione di equipe assistenziali su servizi complessi, buon uso delle funzioni di base del computer, buone capacità di comunicazione e di relazione.
Completano il profilo un'elevata flessibilità nell'organizzazione del lavoro, ottime doti di leadership e capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.