Umana S.p.A. cerca RESPONSABILI ATTIVITÀ ASSISTENZIALI . Ti occuperai di gestire e coordinare le attività assistenziali, garantendo la qualità del servizio erogato. Avrai la responsabilità di organizzare il lavoro del personale a tua disposizione, monitorare l'andamento delle attività e intervenire in caso di necessità. Sarai il punto di riferimento per il personale, i pazienti e i loro familiari.
Responsabilità:
Coordinamento delle attività assistenziali: dovrai garantire l'efficienza e l'efficacia del servizio, organizzando il lavoro del personale e monitorando l'andamento delle attività. Gestione del personale: sarai responsabile della formazione, della supervisione e della valutazione del personale a tua disposizione. Garanzia della qualità del servizio: dovrai assicurare che il servizio erogato rispetti gli standard di qualità previsti. Relazione con i pazienti e i loro familiari: sarai il punto di riferimento per i pazienti e i loro familiari, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Requisiti:
Titolo OSS e titolo RAA oppure esperienza . Esperienza nel settore sanitario: è richiesta un'esperienza pregressa nel settore delle attività assistenziali. Capacità di gestione del personale: dovrai essere in grado di coordinare e motivare il personale a tua disposizione. Conoscenza degli standard di qualità del servizio: dovrai conoscere e applicare gli standard di qualità previsti per il servizio erogato. Capacità di relazione: dovrai essere in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i pazienti e i loro familiari. Problem solving: dovrai essere in grado di risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante l'erogazione del servizio. Residenza o domicilio in prossimità del luogo di lavoro: per facilitare gli spostamenti, è preferibile che tu risieda o sia domiciliato in prossimità del luogo di lavoro.
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