Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriera

Ristorante Taverna greca è in cerca di una cameriera per info contattate al nr **vedi modalità di candidatura**


Da Mirko - Piemonte

Pubblicato a month ago

Barista Banconista

Cerchiamo per caffetteria situata a nichelino 1 banconista SOLO con esperienza full time turno principalmente mattino/apertura . Il locale ha come giorno di ...


Da Cristian - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Chivasso

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolan...


Da Mcdonald'S Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Babysitter Per Aiuto Compiti Di Spagnolo - Anche Senza Esperienza

Ti piacerebbe lavorare come Babysitter e sei bravo/a in Spagnolo? Letuelezioni , azienda leader nel settore dell'istruzione, cerca babysitter per l'aiuto nei...


Da Letuelezioni - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Assistenza Tecnica

Responsabile Assistenza Tecnica
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Stiamo ricercando per un'azienda nel settore delle telecomunicazioni wireless operante a livello globale, un Responsabile di assistenza tecnica:

Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Titolo di studio: Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico;
• Conoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
• Conoscenze base dei protocolli di routing;
• Conoscenza tecnologia Wireless;
• Conoscenza tecnologie in Fibra Ottica;
• Conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP;
• Attitudine al team working.

La risorsa svolgerà le seguenti attività:
Coordinare un team che si occupa della gestione dei servizi. Il reparto è costituito dal dipartimento del Provisioning e dal dipartimento dell'Assurance. Il Provisioning si occupa dall' attivazione alla gestione del servizio, gestendo squadre operative interne ed esterne, che hanno l'obiettivo di portare la connettività al cliente finale (FWA-FTTC-FTTH, etc), mentre L'Assurance si occupa della gestione e risoluzione da remoto, di eventuali problematiche tecniche insorte.
Diventa indispensabile pertanto la conoscenza del Networking base, poichè l'attività prevede la lavorazione su apparati, quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP dell'architettura di rete.
Completerà l'attività la conoscenza nel gestire e consegnare reportistiche settimanali che saranno necessarie per monitorare attivazioni contratti, tempistiche di attivazioni e di gestione di risoluzioni di ticket tecnici attraverso gestionali aziendali interni. (tableau).

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza.

Data inizio prevista:29/06/2024

Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza Informatica

Città:Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:
Inglese

Patenti:B

Disponibilità oraria:Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Assistenza Tecnica
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-08T04:04:25.849Z