Responsabile Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.
L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.
L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.
Stiamo cercando un professionista intraprendente e motivato per la creazione e gestione di un nuovo dipartimento dedicato all'assistenza tecnica. Il candidato ideale sarà responsabile della formazione, gestione e coordinamento del team tecnico, con l'obiettivo di garantire un servizio di eccellenza e un alto livello di soddisfazione del cliente.
Il candidato riporterà direttamente al Project Leader e avrà le seguenti responsabilità:
Formare, aggiornare e coordinare il team tecnico, garantendo standard elevati nella riparazione e assistenza dei prodotti.Gestire l'intero processo di assistenza tecnica, assicurando un servizio clienti efficace e tempestivo.Supervisionare la manutenzione di elettrodomestici, assicurando la conformità agli standard di sicurezza e aziendali.Identificare opportunità di miglioramento dei prodotti e dei processi, basate sulle attività operative.Pianificare e attuare strategie per ottimizzare le operazioni tecniche e i processi aziendali.Monitorare e implementare i KPI del servizio.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di perito con esperienza nel campo dell'elettronica, preferibilmente legata ai piccoli elettrodomestici.Esperienza in manutenzione e installazione di elettrodomestici e sistemi elettronici.Formazione tecnica solida e comprovata esperienza nell'implementazione di processi tecnici.Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali software di gestione tecnica.Capacità di lavorare in team, con eccellenti abilità di comunicazione e problem solving.Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi.Spirito di adattamento, orientamento al miglioramento continuo e propensione a nuove sfide.Esperienza pregressa in attività di start-up di assistenza tecnica e nell'implementazione di processi Lean sarà considerata un plus.Fluente nella lingua inglese.Forte capacità organizzativa e leadership.Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Commercio.
Piano di incentivi annuale, con bonus fino a 2 mensilità.
Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto stimolante e in espansione.
Retribuzione competitiva in linea con le aspettative di mercato.
Ambiente di lavoro moderno e dinamico, che valorizza le capacità individuali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Lavanderia Per Prestigiosa Struttura Lusso In Provincia Di Perugia - Vitto E Alloggio

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Stiro A Mangano

Stai cercando come Addetto/a alla lavanderia? Per azienda cliente ricerchiamo figura di Addetto/a stiro a mangano in reparto produzione, presso lavanderia de...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Capo Cuoco/Cuoca Per Csa – Spinea (Ve)

Specialisti nell'erogazione di servizi inerenti al settore Food and Beverage e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi ...


Ethic Food - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Pulizie

Adecco Italia SpA, filiale di Affi (VR), cerca un/a addetto/a alle pulizie per la propria filiale. La risorsa si occuperà della pulizia e sistemazione degli ...


Adecco Filiale Di Affi - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T02:01:19.053Z