Responsabile Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.Ruolo: Stiamo cercando un professionista intraprendente e motivato per la creazione e gestione di un nuovo dipartimento dedicato all'assistenza tecnica.Il candidato ideale sarà responsabile della formazione, gestione e coordinamento del team tecnico, con l'obiettivo di garantire un servizio di eccellenza e un alto livello di soddisfazione del cliente.Il candidato riporterà direttamente al Project Leader e avrà le seguenti responsabilità: Formare, aggiornare e coordinare il team tecnico, garantendo standard elevati nella riparazione e assistenza dei prodotti.Gestire l'intero processo di assistenza tecnica, assicurando un servizio clienti efficace e tempestivo.Supervisionare la manutenzione di elettrodomestici, assicurando la conformità agli standard di sicurezza e aziendali.Identificare opportunità di miglioramento dei prodotti e dei processi, basate sulle attività operative.Pianificare e attuare strategie per ottimizzare le operazioni tecniche e i processi aziendali.Monitorare e implementare i KPI del servizio.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di perito con esperienza nel campo dell'elettronica, preferibilmente legata ai piccoli elettrodomestici.Esperienza in manutenzione e installazione di elettrodomestici e sistemi elettronici.Formazione tecnica solida e comprovata esperienza nell'implementazione di processi tecnici.Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali software di gestione tecnica.Capacità di lavorare in team, con eccellenti abilità di comunicazione e problem solving.Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi.Spirito di adattamento, orientamento al miglioramento continuo e propensione a nuove sfide.Esperienza pregressa in attività di start-up di assistenza tecnica e nell'implementazione di processi Lean sarà considerata un plus.Fluente nella lingua inglese.Forte capacità organizzativa e leadership.Si offre: Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Commercio.Piano di incentivi annuale, con bonus fino a 2 mensilità.Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto stimolante e in espansione.Retribuzione competitiva in linea con le aspettative di mercato.Ambiente di lavoro moderno e dinamico, che valorizza le capacità individuali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist

Si ricerca, per Boutique Hotel, receptionist e addetta/o all'accoglienza con esperienza nel settore dell'ospitalità e hotellerie. La figura dovrà occuparsi...


San Simeon - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Laboratorio Gastronomia

EcorNaturaSi produce e distribuisce, da più di trent'anni, prodotti biologici, biodinamici e naturali a marchio NaturaSi in oltre 300 punti vendita in tutta ...


Ecornaturasi Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Al Controllo Accessi_Mestre(Ve)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata  svolgerà attività di control...


Tempi Moderni Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Al Portierato Notturno_Isola Di San Servolo (Ve)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante cliente in ambito sicurezza: ADDETTO/A AL PORTIERATO NOTTURNO La figura si occuperà di ...


Tempi Moderni Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T15:45:40.190Z