Per azienda in forte sviluppo di Sassuolo (MO) che opera nella produzione e commercializzazione di serbatoi a pressione e valvole pneumatiche ed ha come core business la componentistica per impianti di filtrazione, proponiamo un'opportunità come:
**RESPONSABILE ASSISTENZA POST-VENDITA**
La figura si occuperà di gestire la parte di post-vendita e di coordinare tre assistenti operativi (meccanico, elettronico ed elettromeccanico).
La risorsa dovrà capire i needs dei clienti e sopperire agli stessi, inoltre si occuperà del potenziamento e dello sviluppo della parte post-vendita nell'azienda.
Nel dettaglio, si occuperà di: organizzare l'attività dei suoi sottoposti, recarsi presso aziende clienti al fine di capire il problema da risolvere, effettuare interventi di manutenzione ordinaria e programmata e di sostituzione componenti meccanici.
Requisiti richiesti:
- Diploma Tecnico o Professionale ad indirizzo meccanico;
- è preferibile aver maturato esperienza nell'assistenza post-vendita di tre/quattro anni, preferibilmente sugli impianti di filtrazione;
- disponibilità alle trasferte di massimo due giorni in Italia e all'estero;
- persona dinamica e versatile, con ottime capacità gestionali ed organizzative, problem solving e coordinamento.
Sede di lavoro: Sassuolo (MO).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00/17:30.
Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'esperienza, buoni pasto di euro 5 al giorno, premio annuale aziendale variabile.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì