Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Socio-Sanitario O.S.S.

Sei Operatore/Operatrice Socio-Sanitario con esperienza? Adecco Italia spa ricerca proprio te! Per prestigiosa Fondazione in Melegnano, ricerchiamo O.S.S. La...


Da Adecco Filiale Di Melegnano - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stagista - Accettazione Campioni

Staff SpA, agenzia per il lavoro filiale di Modena, cerca   STAGISTA - ACCETTAZIONE CAMPIONI    per azienda del settore chimico   MANSIONI Verifica della con...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Modena - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ehs Manager

The EHS Manager will be responsible for the Minerbio Plant ( Genaral Industry Coatings) with the following main duties:• Lead the EHS function on the Plant,•...


Da Sherwin-Williams - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Whs Technician

Amazon is looking for a Health and Safety Coordinator to add to the team: Year-on-year, as we continue to grow, we need to work as smart as we can, to keep a...


Da Amazon Italia Transport Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Assistenza (Pavia)

Responsabile Assistenza (Pavia)
Azienda:

Joboutique



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot.
n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente PIEMME CAR un/una RESPONSABILE ASSISTENZA.
PIEMME CAR SPA ( è storico e affermato concessionario per i brand Renault, Dacia e Nissan.
Presente sul territorio della bassa Lombardia dal 1982, oggi è una solida realtà che vanta 5 showroom e 2 strutture service.
L'azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una: RESPONSABILE ASSISTENZA (Pavia ) La persona che stiamo cercando, forte di esperienza pregressa, ha spiccate competenze interpersonali adatte alla gestione e al supporto dei clienti anche in eventuali situazioni di criticità.
Ha inoltre maturato ottime capacità organizzative che gli permetteranno di coordinare i team di officina organizzandone i turni.
In particolare, questa figura si occuperà di: - Definire, congiuntamente al Direttore post vendita, i processi per la gestione del cliente di officina dalla presa appuntamento alla riconsegna del veicolo; - Analizzare i principali indicatori dell'attività di officina (entrate, manodopera, vendita ricambi, redditività, produttività e risultato economico) - Analizzare e verificare il livello di soddisfazione del cliente del post-vendita; - Gestire le officine e occuparsi dell'organizzazione delle turnazioni; - Assicurare la crescita del potenziale umano di reparto e delle relative competenze tecniche, attraverso attività formative e di coaching.
- In possesso di Diploma o Laurea; - Passione per il settore automotive; - Esperienza pregressa nella gestione dei clienti; - Ottime doti organizzative e di leadership; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Conoscenza dei principali strumenti informatici.
OFFERTA: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Affiancamento e formazione; - Possibilità di crescita professionale ed economica.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Assistenza (Pavia)
Azienda:

Joboutique



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T16:14:08.831Z