DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo .
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico .
Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy : una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di gestire i pazienti.
Principali attività di competenza : · Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica · Gestire la relazione con i pazienti durante la prima visita al fine di ottenere la fiducia dello stesso · Promuovere i servizi della struttura e azioni di contatto preliminare con la potenziale clientela · Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti · Assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi · Compilare le relazioni con i pazienti insoddisfatti al fine di riottenere fiducia e soddisfazione · Compilare la reportistica relativa alle proprie attività · Esperienza pregressa nella vendita B2C di almeno 3/5 anni · Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) · Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica compresi festivi Caratteristiche ricercate: · Forte orientamento al risultato e al raggiungimento dell'obiettivo · Precisione e affidabilità · Approccio positivo, comunicativo ed empatico · Orientamento al lavoro di gruppo · Ottime capacità relazionali · Orientamento al paziente Sede di lavoro: Bologna Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto.
È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.