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Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia ricerca per nota azienda cliente del settore produzione e commercializzazione di componentistica in ambito ferroviario, con sede in provincia di Napoli, un Quality Assurance Manager da inserire all'interno del proprio team. Il,la candidato,a ideale elabora/sottopone alla Direzione Generale il budget della Quality , assicura il rispetto delle norme cogenti e vigenti attraverso il continuo sviluppo del Sistema di Qualità aziendale, condivide con la Direzione il piano degli Audit di sistema, processo e prodotto, pianifica e coordina il riesame della Direzione e monitora la corretta esecuzione dei piani di miglioramento ad esso collegato. Supporta inoltre le diverse funzioni aziendali con metodologie e tecniche al fine di prevenire e/o risolvere anomalie. Mantiene un continuo raccordo con i clienti al fine di assicurare una corretta rilevazione delle esigenze, aspettative ed effettivo grado di soddisfazione per il prodotto/servizio fornito dall'azienda. Ha la determinazione, la capacità di negoziazione e di approvazione di procedure, standard e specifiche di qualità interne. Sa valutare i requisiti dei clienti e garantire che questi siano soddisfatti, impostare gli standard del servizio clienti, specificare i requisiti di qualità delle materie prime con i fornitori, indagare e definire norme per la qualità e la salute e la sicurezza, garantire che i processi di fabbricazione rispettino gli standard sia a livello nazionale che internazionale. La risorsa prescelta lavora con il personale operativo per stabilire procedure, standard, sistemi e procedure, gestione dei report periodici tecnici e delle carte di controllo dei clienti. Esegue audit interni e verso fornitori e revisiona ed emette nuove procedure per la gestione del sistema Qualità secondo ISO9001:2015 , 14001:2018, 45001:2015 (gestisce audit cliente; audit per la certificazione da terze parti secondo le specifiche relative al sistema gestione integrato, determina le esigenze di formazione, agisce come catalizzatore per il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni della qualità e mantiene ed aggiorna il manuale del sistema di gestione per la qualità aziendale A.Q. aziendale) Il profilo selezionato si Interfaccia con i dipartimenti : Manufacturing Resources Planning and Control: - condivide le politiche di risposta alla domanda di mercato; Production: - collabora alla definizione di processi e procedure operative che attengono allo sviluppo del prodotto-processo; - supporta piani di miglioramento per la risoluzione delle problematiche relative alle non conformità interne ed esterne; - assicura lo studio e l'applicazione di normative particolari presenti sul marcato o nel settore relativamente al prodotto aziendale; Purchasing and Procurement: - supporta la funzione nella selezione e nel processo di qualificazione e valutazione dei fornitori; Direzione Generale: - riceve dalla Direzione le politiche aziendali per la Qualità; - informa la direzione sull'andamento del Sistema per la gestione della Qualità. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria, o diploma, ad indirizzo chimico o meccanico ed ha maturato un' esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno-tre anni , in aziende strutturate del settore aerospace/meccanica di precisione, automotive, railway, industrial. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese ed un'ottima conoscenza delle norme Certificazione ISO 9001, ISO 14001 e BS OHSAS 18001, della logica di funzionamento dei prodotti. Inoltre possiede una buona capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali e vanta la conoscenza della logica e delle fasi del processo produttivo . Possiede capacità di controllo e gestione della qualità - saperi metodologici -saperi statistici (elaborazione delle informazioni relative alle non conformità)- formazione ed esperienza anche relativa alle attività di trattamento termico e laboratorio metallografico, rettifica, fosfatazione, tornitura e controlli speciali -metalloscopio ed ultrasuoni- sala metrologica e laboratorio chimico. Completano il profilo flessibilità, gestione dello stress e problem solving, proattività ,leadership,ottime doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Provincia di Napoli. Orari di lavoro: Full Time, Lun/Ven. Cosa si offre: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a prescelto L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Assicurazione Qualità
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-20T03:53:04.404Z