Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita

Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

HiRevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per solida e storica azienda metalmeccanica operante nel settore automazione industriale, proponiamo un'opportunità come:RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICALa risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio Assistenza tecnica e e risponderà alla Proprietà.Il ruolo prevede:coordinare le attività del reparto post-vendita e assicurare l'erogazione dei servizi d'installazione, di formazione e di assistenza sui sistemi da taglio nel rispetto dei requisiti qualitativi e dell'efficiente utilizzo delle risorse umane e tecniche a disposizione;predisporre e gestire il piano di formazione tecnica per la rete di assistenza dei partner/distributori esterni italiani ed esteri;supervisionare il livello di soddisfazione del cliente, proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità dei servizi;predisporre e gestire il piano di formazione tecnica delle risorse interne;assicurare il corretto flusso dei documenti gestionali e supervisionare la stesura di documentazione tecnica di supporto;supportare l'attività commerciale attraverso la presenza ad eventi e attività dimostrative e con affiancamento nelle trattative (ove necessario).Si richiede:Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o Gestionale o cultura equivalente.Significativa e comprovata esperienza pluriennale in funzione analoga svolta in aziende di respiro internazionale.Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (Francese e/o Spagnolo).Spiccate doti relazionali, comunicative e di leadership, spirito di adattamento, esperienza e capacità di lavorare in team e sotto stress.Attitudine alla gestione di situazione complesse con flessibilità e rapidità nel prendere decisioni, senso dell'organizzazione e della pianificazione.Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero ove necessario.Ottime conoscenze informatiche.Orario di lavoro: 8.00-12.00/14.00-18.00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Fermo (FM)Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL 36K-50K in base alla seniorityFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto/A Accettazione

col-wideJob Description: Per la nostra azienda operante nel settore edile stiamo ricercando un/una receptionist da inserire in organico per accrescimento cl...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato 25 days ago

Alessandro Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Montelabbate

Mi chiamo Alessandro e sono il padre di Tommaso, un bimbo di 4 anni e mezzo. Avrei bisogno di una babysitter generalmente alla mattina, dalle 8 alle 14 circa...


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Civili Part Time - Vallefoglia

Lavoropiù Divisione Facility è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie part time presso Vallefoglia. Orario di lavoro: 10.00 h sett.li - dal lunedì ...


Da Lavoropiu - Marche

Pubblicato a month ago

Banconista

col-wideJob Description: Sei appassionato del settore della ristorazione e hai esperienza come banconista? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe int...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-09-16T02:35:16.022Z