Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita

Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita
Azienda:

Gi Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

HiRevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per solida e storica azienda metalmeccanica operante nel settore automazione industriale, proponiamo un'opportunità come:RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICALa risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio Assistenza tecnica e risponderà alla Proprietà.Il ruolo prevede:coordinare le attività del reparto post-vendita e assicurare l'erogazione dei servizi d'installazione, di formazione e di assistenza sui sistemi da taglio nel rispetto dei requisiti qualitativi e dell'efficiente utilizzo delle risorse umane e tecniche a disposizione;predisporre e gestire il piano di formazione tecnica per la rete di assistenza dei partner/distributori esterni italiani ed esteri;supervisionare il livello di soddisfazione del cliente, proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità dei servizi;predisporre e gestire il piano di formazione tecnica delle risorse interne;assicurare il corretto flusso dei documenti gestionali e supervisionare la stesura di documentazione tecnica di supporto;supportare l'attività commerciale attraverso la presenza ad eventi e attività dimostrative e con affiancamento nelle trattative (ove necessario).Si richiede:Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o Gestionale o cultura equivalente.Significativa e comprovata esperienza pluriennale in funzione analoga svolta in aziende di respiro internazionale.Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (Francese e/o Spagnolo).Spiccate doti relazionali, comunicative e di leadership, spirito di adattamento, esperienza e capacità di lavorare in team e sotto stress.Attitudine alla gestione di situazioni complesse con flessibilità e rapidità nel prendere decisioni, senso dell'organizzazione e della pianificazione.Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero ove necessario.Ottime conoscenze informatiche.Orario di lavoro: 8.00-12.00/14.00-18.00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Fermo (FM)Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL 36K-50K in base alla seniority.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Service/Assistenza Tecnica Post Vendita
Azienda:

Gi Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Cameriere/A Sala

Descrizione PropostaHotel Benvenuti, operante nel settore del turismo da più di 20 anni, cerca la figura di Cameriere/a Sala.Requisiti RichiestiGentilezza, C...


Da Hotel Benvenuti - Marche

Pubblicato a month ago

Laura Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A San Benedetto Del Tronto

Siamo una famiglia piena di buon umore. Mamma e pap lavorano a tempo pieno in ambito della ristorazione e degli eventi e hanno bisogno di aiuto per gestire a...


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Studio di consulenza e marketing è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura come receptionist.Responsabilità:accogliere i clienti,presa appunta...


Da Ferimat Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Camerierea Di Sala

Cameriere/a di salaAli Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca per ristorante/pizzeria di Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio un/...


Da Ali Lavoro - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T11:50:51.283Z