Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, azien...


Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Manufacturing Improvement Coordinator

Manpower Professional ricerca un Manufacturing Improvement Coordinator. La risorsa avrà il compito di guidare e implementare progetti di miglioramento contin...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

28/10/2024 Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Store Manager Thun Shop Teramo

THUN, azienda leader nel settore dell'idea regalo e appartenente al Gruppo LENET, seleziona 1 Store Manager full time 40 ore con contratto a tempo determinat...


Thun Spa - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Responsabile Area Customer Service Software

Dettagli della offerta

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara - Responsabile area customer service software
Siamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di supporto tecnico in ambito software, con solida esperienza nel ruolo e nell'ambito di riferimentoDescrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all'interno dell'area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l'area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.
Di cosa ti occuperai? Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.
Principali attività: Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;Gestire l'organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell'area assegnata;Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking;Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste: Solida esperienza nell'ambito del supporto tecnico per software gestionali;Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;Preferenziale: percorso di studi in ambito IT;Ottime capacità di leadership;Ottime capacità di problem solving;Buona conoscenza dei database relazionali;Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es. Asana, ClickUp, YouTrack);Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali;Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente;Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.Tipo di contratto: Orario: full-time;Sede di lavoro: Pescara.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:07:13.323Z