Responsabile Area Customer Service Software

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara - Responsabile area customer service softwareSiamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di supporto tecnico in ambito software, con solida esperienza nel ruolo e nell'ambito di riferimentoDescrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito all'interno dell'area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l'area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.Di cosa ti occuperai?
Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.Principali attività:Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;Gestire l'organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell'area assegnata;Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking;Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste:Solida esperienza nell'ambito del supporto tecnico per software gestionali;Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;Preferenziale: percorso di studi in ambito IT;Ottime capacità di leadership;Ottime capacità di problem solving;Buona conoscenza dei database relazionali;Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es.
Asana, ClickUp, YouTrack);Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali;Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente;Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.Tipo di contratto:Orario: full-time;Sede di lavoro: Pescara.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Work From Home - Senior Software Engineer, 2 Hour Learning - $100,000/Year Usd

Are you a skilled full-stack developer with a passion for AI and a drive to transform K-12 education? At 2 Hour Learning, we're leading a revolution in digit...


Da Crossover - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Teoa Manager - Site Leader

At TE, you will unleash your potential working with people from diverse backgrounds and industries to create a safer, sustainable and more connected world. J...


Da Te Connectivity Corporation - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Hotel Manager

Offriamo il ruolo di HOTEL MANAGER dalla stagione invernale 2024/25 per le nostre bellissime strutture situate sull'intero territorio nazionale e per struttu...


Da Jobonair - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Assistant Store Manager - Chieti

CHI SIAMOJACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro!Copriamo tutti i b...


Da Jack & Jones - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-09-28T10:58:23.468Z