Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Selezioniamo Area Manager/Coordinatore Commerciale Abruzzo

Primaria S.p.A. dislocata su tutto il territorio nazionale, ricerca nella Regione un profilo di AREA MANAGER/COORDINATORE COMMERCIALE. L'azienda da anni lead...


Da Hrspecialist Italia Srls - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Punto Vendita_Outlet Village Città Sant'Angelo Pescara (Pe)

Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail &amp, Merchandising, ricerca per azienda leader nella produzione e nella vendita di biancheria per la casa:INDUSTR...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, azien...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Store Manager

Mansione Hai esperienza nella gestione di un team e nella supervisione di operazioni di negozio? Ti piacerebbe lavorare come Store Manager per un punto vendi...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Area Customer Service Software

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara -Responsabile area customer service software Siamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di supporto tecnico in ambito software, con solida esperienza nel ruolo e nell'ambito di riferimento Descrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito all'interno dell'area help desk software aziendale, a contatto diretto con le risorse assegnate alla tua area di lavoro, ovvero i tecnici help desk software, e con l'area sviluppo e quella tecnico/sistemistica.
Di cosa ti occuperai?
Di gestione del gruppo di help desk e supporto alla clientela.
Principali attività: Gestire e smistare le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione; Gestire l'organizzazione del flusso di lavoro e delle risorse dell'area assegnata; Analizzare le segnalazioni pervenute e gestire eventuali bug tracking; Analizzare le richieste di migliorie e le implementazioni suggerite dai clienti; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste: Solida esperienza nell'ambito del supporto tecnico per software gestionali; Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; Preferenziale: percorso di studi in ambito IT; Ottime capacità di leadership; Ottime capacità di problem solving; Buona conoscenza dei database relazionali; Buona conoscenza di software di project management e/o task management (es.
Asana, ClickUp, YouTrack) Buona capacità di analisi funzionale nell'ambito dei software gestionali; Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente;  Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali.
Tipo di contratto Orario: full-time; Sede di lavoro: Pescara.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne Powered byGO Infoteam Note Legali |Protezione dati |Feed RSS |Mappa del sito |Contatti |Copyright |Newsletter |Info Societarie sviluppo; angular; tirana Sviluppo tirocini post laurea virtualizzazione ced ricerca sviluppatore pescara Help Desk customer service vitivinicolo abruzzo software gestione condomini software gestione negozi virtual desktop infrastructure gestione software gestione ospedale stufe da laboratorio supporto tecnico software software magazzino doganale studio biavati amministrazioni immobiliari videosorveglianza urbana stufa ventilazione forzata sviluppo; node.js; tirana taratura strumenti di misura stufa ventilazione naturale strumenti da laboratorio #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Customer Service Software
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T14:29:22.638Z