Responsabile Area Acquisti - Azienda Prov. Di Roma

Dettagli della offerta

Per una delle più importanti Aziende italiane specializzate nella messa in posa di conglomerati bituminosi e nel ripristino di qualsiasi manto, sia in proprio che per conto terzi e per conto di Pubbliche Amministrazioni in genere e di Enti di qualsiasi natura, sia in Italia che all'Estero cerchiamo
**RESPONSABILE AREA ACQUISTI**
**Profilo ideale**
- Laurea in Ingegneria Civile indirizzo strutture o diploma ad indirizzo tecnico ( geometra ) con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico, ufficio qualità o ufficio acquisti di cantiere (infrastrutturali/edili);
- Conoscenza técnica delle categorie merceologiche e del settore di riferimento;
- Utilizzatore abituale di PC, pacchetto MS Office ; **la conoscenza di Teamsystem sarà considerata un plus**
- Flessibilità, capacità analitiche e organizzative, buone doti relazionali e di problem solving.
- Domicilio Roma in zone limitrofe all'azienda ( zona Tuscolana )
**Mansioni da svolgere**:
- Supportare e coordinare nella definizione dei fabbisogni di acquisto da un punto di vista tecnico e contrattuale;
- Pianificazione fabbisogni di cantiere e monitoraggio progress;
- Redigere il piano degli acquisti con focus sui tempi, costi e necessità;
- Valutare potenziali fornitori e assicurare forniture in linea con i fabbisogni del cantiere;
- Supportare e coordinare nella redazione dei budget, definendo i fabbisogni di acquisto;
- Allineare le richieste di acquisto ai bisogni del programma lavori;
- Supportare e coordinare nella definizione delle specifiche tecniche degli acquisti e nella definizione delle clausole contrattuali;
- Supportare e coordinare nella selezione di fornitori/subappaltatori, effettuando scouting preliminare per assicurare
- soddisfacimento delle specifiche tecniche;
- Supportare e coordinare nei processi qualifica fornitori e vendor rating;
- Manutenere l'albo dei fornitori;
- Effettuare attività di expediting (es.
visite presso i fornitori) per verificare lo stato di avanzamento della fornitura e dei contratti sottoscritti
- Altre mansioni previste dal ruolo
Inserimento: immediato.
Sede di Lavoro : Monte Compatri (RM )
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer

Il Gruppo Aeroporti di Roma all'interno di Human Capital, Organization & Procurement, nell'unità organizzativa di Procurement & Logistics - Operations & Main...


Adr Aeroporti Di Roma - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

L'Addetto agli Acquisti assicurare la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto nec...


Redbox - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Buyer Specialist

La risorsa, in contestante coordinamento con Ufficio Tecnico e comparto Produttivo, assumerà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con fornitori s...


Page Personnel Italia - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Buyer Agent

La nostra Agenzia sta cercando buyer agent massimo 35 anni automuniti. Attualmente il nostro team è formato da professionisti e giovani, ognuno di loro ha ca...


Frimm Marconi Immobilcase - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T16:06:56.370Z