Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Controller Industriale E Bom Specialist

Mansione Randstad Italia divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ricerca per azienda alimentare in f...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Contabile

Selezioniamo CONTABILI SENIOR E JUNIOR per realt del territorio. I candidati ideali hanno maturato consolidata autonomia ed esperienza nei controlli contabil...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Contabile Ciclo Attivo E Passivo

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Contabile

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Casalmaggiore Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiorericerca per studio contabile, un profilo professionale da inserire ...


Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Ammnistrazione E Contabilita'

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una realtà multiplants operante nell'ambito dei servizi.
Per la sede di Parma ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA' La risorsa individuata, con riporto diretto al Direttore Generale e con la gestione di un team di 4 collaboratori, avrà la responsabilità di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze e normative vigenti.
Tra le sue principali attività: Gestione e supervisione delle attività amministrative e contabili dell'azienda.
Coordinamento del team amministrativo e contabile.
Redazione del bilancio e gestione delle chiusure contabili periodiche.
Monitoraggio e controllo dei flussi finanziari.
Gestione della contabilità generale e analitica.
Assicurare il rispetto delle normative fiscali e tributarie.
Relazioni con istituti di credito, consulenti esterni e revisori contabili.
Implementazione di procedure volte a migliorare l'efficienza del reparto .
Laurea in discipline economiche o finanziarie Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati Conoscenza e abilità nell'analizzare indici finanziari Ottima conoscenza del pacchetto office Buone doti organizzative ed analitiche, l'attitudine al problem solving ed una buona dose di leadership completano il profilo.
Sede di lavoro: Parma L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:00:59.220Z