Responsabile Amministrazione (M/F)

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".Responsabile Amministrazione (M/F)Il nostro cliente è una realtà specializzata nella produzione di tessuti che opera con sede nella prov.
ovest di Udine.
La realtà, riconosciuta a livello internazionale è un punto di riferimento nel settore del tessile d'alta gamma, apprezzata nei settori della moda e dell'arredamento di lusso.
Il Responsabile Amministrazione (M/F), riportando alla proprietà, si occuperà di coordinare le attività contabili con il supporto di una pax.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è un'azienda riconosciuta a livello internazionale per l'eccellenza dei propri tessuti e il suo impegno verso la sostenibilità.
La realtà è un punto di riferimento nel settore tessile d'alta gamma apprezzata nei settori della moda e dell'arredamento di lusso.
Il Responsabile Amministrazione (M/F), riportando direttamente alla Proprietà, avrà la responsabilità di integrare internamente la contabilità attualmente affidata ad una società esterna.
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione finanziaria, contabile e nella definizione delle strategie di controllo di gestione, contribuendo all'ottimizzazione dei processi amministrativi aziendali.
Coordinamento di una figura e una futura implementazione dell'ERP SAP.DescrizioneIl Responsabile Amministrazione (M/F) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità:Gestire e supervisionare tutte le attività contabili aziendali, integrando la contabilità internamente;Supervisione e coordinamento di tutte le attività contabili e amministrative, tra cui contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, e gestione del bilancio;Redazione dei bilanci annuali e delle dichiarazioni fiscali, assicurando la conformità alle normative in vigore;Creare e monitorare il budget aziendale con analisi periodiche degli scostamenti;Sviluppare e implementare processi di controllo di gestione con un focus su efficienza e riduzione dei costi;Curare la reportistica finanziaria assicurando il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità;Collaborare con il team direzionale per migliorare la redditività aziendale e supportare le decisioni strategiche;Gestire i rapporti con i revisori esterni e le autorità fiscali assicurando la compliance normativa;Relazione con i consulenti;Analisi degli scostamenti e riallineamento della contabilità;Supporto nell'implementazione dell'ERP SAP.Profilo del CandidatoIl Responsabile Amministrazione (M/F) dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche e/o affini;Esperienza di almeno 3/5 anni in funzione analoga;La pregressa esperienza in Big4 o in uno Studio Commercialista rappresenta un plus;Ottima conoscenza dei principi contabili e finanziari con comprovata capacità di gestione del bilancio e del controllo di gestione;Forte orientamento ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo ed organizzato;Conoscenza approfondita dei sistemi ERP e dei principali software di contabilità;Ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico e orientato alla qualità.Offerta di lavoroOttima opportunità di carriera in provincia ovest di Udine se sei un Responsabile Amministrazione (M/F) o ambisci a tale ruolo e vorrai avere la responsabilità di portare internamente la gestione della contabilità attualmente gestita da un fornitore esterno.
Il ruolo prevede la supervisione delle attività contabili, il monitoraggio del budget, l'implementazione dei processi di controllo di gestione e la produzione della reportistica finanziaria.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto presso importante associazione di categoria della zona, ricerca uno/una:Responsabile amministrazione e r...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T09:25:10.999Z