Responsabile Amministrazione (M/F)

Dettagli della offerta

Azienda Il nostro cliente è un'importante azienda attiva nel settore dei servizi con sede a Bressanone. La realtà è presente in 17 paesi europei con un fatturato di circa 300 milioni. Il Responsabile Amministrazione (M/F) ricercato, riportando direttamente al Group CFO e coordinando un team di 20 risorse, si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative, fiscali e finanziarie.
Offerta
Il Responsabile Amministrazione (M/F) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità:
Responsabilità dei processi amministrativi e contabili definendo le procedure nel rispetto delle normative in vigore, in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali; Predisposizione chiusure intermedie e bilancio civilistico; Gestione adempimenti fiscali (dichiarativi LIPE trimestrali, dichiarazioni IVA annuali, F24, esterometro, 770 ecc); Gestione delle risorse inserite nell'ufficio contabile; Gestione della reportistica infrannuale ed annuale relativa a conto economico, stato patrimoniale e altri KPI; Gestione dei rapporti con le altre funzioni aziendali e con gli enti esterni di controllo, come ad esempio il Collegio Sindacale, società di revisione e consulenti fiscali. Competenze ed esperienza
Il Responsabile Amministrazione (M/F) dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma e/o laurea in discipline economiche e/o affini; Esperienza consolidata nell'ambito AFC maturata all'interno di realtà strutturate con filiali e aziende controllate e collegate anche estere; Ottima conoscenza ed uso di Excel; Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); Costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca; Completano il profilo ottime capacità analitiche, la capacità di lavorare per obiettivi e priorità rispettando le scadenze; Completano il profilo buone doti di leadership, ottime capacità analitiche, problem solving e team working. Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera per un Responsabile Amministrazione (M/F) in una realtà con sede a Bressanone che ha il desiderio di entrare a far parte di un solido gruppo in forte crescita dove poter gestire un team finance di 20 risorse, rapportarsi con legal entity estere con un focus importante nell'area tax.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Con Inglese - Pergine

Sei un appassionato di back office commerciale e hai una buona conoscenza della lingua inglese? Hai voglia di mettere le tue competenze al servizio di un'azi...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Junior It Assistant

Operatore IT Per gli hotel più iconici della Costa Smeralda, siamo alla ricerca di un/a Operatore IT di supporto agli uffici centrali a Porto Cervo. Di cosa ...


Marriott Porto Cervo - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Data Entry

Si ricerca per azienda di cosmetici una figura di addetto/a al controllo e all'amministrazione dei dati. Si tratta di un lavoro full time con contratto a tem...


Globaly Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo/Contabile

Sei un impiegato amministrativo con esperienza e stai cercando una nuova sfida? Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per una nostra azienda cli...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T00:24:30.527Z