Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Master In Amministrazione, Finanza E Controllo Di Gestione + Stage In Azienda

Sono aperte le Selezioni per il Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione con Stage in una delle nostre Aziende Partner in partenza ad Ottob...


Da Academyque - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Commercial Banker - L'Aquila

Chi siamo? Bankabile.it è la società di mediazione del credito del Gruppo Italsoft, leader nel settore Contech e PropTech (oltre 60 milioni di fatturato – ci...


Da Bankabile.It Srl - Società Di Mediazione Creditizia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Agente Finanziario Junior

Il candidato sarà inserito all'interno della nostra Academy presso la Sede di Torino, per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l'obiettivo...


Da Pitagora Finanziamenti Contro Cessione Del Quinto S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

New Graduates Economia

Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa che ti permetta di mettere in pratica le tue conoscenze e di crescere professionalmente? Sei nel posto giusto!...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo - Settore Agroalimentare

Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo - Settore Agroalimentare
Azienda:

Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Il nostro cliente, azienda leader nel settore agroalimentare, ricerca la seguente figura per la sede di Chieti:   Posizione RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO   La risorsa scelta, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di: Supervisionare le attività di natura contabile e finanziaria e di controllo di gestione; Curare la tenuta dei Libri Sociali, l'espletamento delle formalità societarie ed il rispetto delle normative e delle scadenze fiscali della società; Stilare il Bilancio d'esercizio, i Bilanci periodici e il Bilancio Consolidato qualora richiesto e, ove necessario, supporta le Funzioni amministrative delle Società del Gruppo; Supervisione, organizzazione ed efficientamento delle attività finanziarie e di tesoreria dell'azienda; Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito e le varie attività finanziarie; Gestire i rapporti con i consulenti esterni; Preparazione report mensili accurati verso la Direzione.   Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza pregressa nella pianificazione finanziaria e nel ruolo di almeno 5/7 anni. È richiesta la laurea in economia o diploma indirizzo tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese ed un ottimo utilizzo di dei principali strumenti e software di gestione finanziaria ed esperienza. Inoltre, è richiesta un'approfondita conoscenza dei principi contabili italiani e della normativa fiscale ed un'ottima conoscenza dell'analisi di bilancio ed esperienza nel budgeting e nel controllo di gestione.   Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro: Provincia di Chieti Orario di lavoro: lunedì – venerdì 9/18 (E' richiesta massima flessibilità e disponibilità) Smart Working: 1 giorno a settimana   L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo - Settore Agroalimentare
Azienda:

Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T19:25:09.049Z