Il nostro cliente, azienda leader nel settore agroalimentare, ricerca la seguente figura per la sede di Chieti:Posizione:RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLOLa risorsa scelta, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di:Supervisionare le attività di natura contabile e finanziaria e di controllo di gestione;Curare la tenuta dei Libri Sociali, l'espletamento delle formalità societarie ed il rispetto delle normative e delle scadenze fiscali della società;Stilare il Bilancio d'esercizio, i Bilanci periodici e il Bilancio Consolidato qualora richiesto e, ove necessario, supportare le Funzioni amministrative delle Società del Gruppo;Supervisione, organizzazione ed efficientamento delle attività finanziarie e di tesoreria dell'azienda;Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito e le varie attività finanziarie;Gestire i rapporti con i consulenti esterni;Preparazione report mensili accurati verso la Direzione.Requisiti:Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di una solida esperienza pregressa nella pianificazione finanziaria e nel ruolo di almeno 5/7 anni.
È richiesta la laurea in economia o diploma indirizzo tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese ed un ottimo utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria.Inoltre, è richiesta un'approfondita conoscenza dei principi contabili italiani e della normativa fiscale ed un'ottima conoscenza dell'analisi di bilancio ed esperienza nel budgeting e nel controllo di gestione.Altre informazioni:Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Provincia di Chieti.
Orario di lavoro: lunedì – venerdì 9/18 (è richiesta massima flessibilità e disponibilità).
Smart Working: 1 giorno a settimana.L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr