Autore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Torino
Data pubblicazione: 02 gennaio 2025
Sigla riferimento: 260223
Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Torino
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE Agenzia/Filiale Synergie: SAN GIOVANNI VALDARNO
Codice Agenzia: 250
Pubblicato il: 31-12-2024
Settore: Edilizia, immobiliare e infrastrutture
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Revisione e Controllo di Gestione
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di San Giovanni Valdarno, seleziona per Azienda cliente operante nel settore delle costruzioni stradali, un/una:
Posizione La risorsa inserita rappresenterà la figura dirigenziale dei flussi finanziari, occupandosi di:
Coordinamento e raccordo delle attività finanziarie, le partecipazioni e gli investimenti per supportare l'amministratore delegato nelle scelte strategiche e di business; Detenzione della responsabilità della tesoreria e della finanza, curando la pianificazione ed il controllo di gestione; Gestione e controllo della parte amministrativa e contabile dell'azienda (supervisione delle attività quotidiane e garanzia del rispetto delle normative vigenti); Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito; Supervisione della redazione del bilancio in collaborazione con il Consulente del lavoro (verifica della correttezza dei dati e garanzia del rispetto delle scadenze).
Requisiti COSA CERCHIAMO: Laurea in Economia o affini; Esperienza pregressa in ruoli simili di ALMENO 5 anni, maturata presso Società di Revisione e/o Aziende di medie dimensioni; Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei più diffusi gestionali ed applicativi di reportistica finanziaria; Capacità di gestire il rapporto con banche e istituti di credito; Indispensabili doti di LEADERSHIP, Capacità di lavorare in team e di coordinare il personale; Capacità di pianificazione e organizzazione; metodo, rigore e precisione.
Altre informazioni COSA OFFRIAMO: Contratto diretto in Azienda, con possibilità di ingresso a tempo Indeterminato o Determinato, da valutare in base all'effettiva esperienza; CCNL EDILIZIA INDUSTRIA, RAL 30-35K; Orario di lavoro: Full-Time, giornaliero; Luogo di lavoro: Indicatore - Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr