Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo

Dettagli della offerta

_**TERME DI SATURNIA**_, Resort 5*, eccellenza del termalismo europeo, affiliato LHW, ricerca **Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
**
**Principali responsabilità**:
- assicurare la corretta amministrazione e contabilità delle società di competenza in linea con gli standard e le procedure di gruppo;
- supportare le strutture di gruppo nella redazione del Bilancio e dei rendiconti periodici nonché nella redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali;
- assicurare l'efficiente gestione/amministrazione del ciclo passivo/investimenti e del ciclo attivo in linea con gli standard/processi di gruppo;
- assicurare la programmazione finanziaria (sia del cash flow aziendale che dei progetti di investimento) e le analisi della struttura finanziaria a supporto della corretta pianificazione fonti-impeghi della società amministrate;
- supportare le strutture locali e del Gruppo nella stesura del Budget costi e ricavi e dei progetti di investimento, nel rispetto dei processi di gruppo;
- analizzare i KPI e i relativi scostamenti, predisponendo la reportistica gestionale;
- affiancare il team nella valutazione economico-finanziaria nei progetti di investimento;
- assicurare la predisposizione della reportistica e delle analisi economico - finanziario - patrimoniali sia lato reporting package che amministrativo/fiscale;
- garantire la predisposizione della documentazione a supporto del management (information memorandum, teaser, analisi di mercato).
**Requisiti/skills**:
- diploma/laurea in Ragioneria e/o Perito Commerciale - Economia Aziendale;
- eccellente conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
- buone capacità di lavorare in team;
- buona conoscenza delle metodiche di gestione: amministrazione e controllo di investimenti/cantieri;
- elevata conoscenza del software SAP (moduli FI, CO etc).
**costituisce titolo preferenziale la conoscenza del settore hospitality e/o aver già gestito /amministrato operazioni di sviluppo immobiliare/costruzioni e/o società di costruzione/sviluppo nel settore turistico/alberghiero.
**
- La ricerca è rivolta anche ad appartenenti alle categorie protette o disabili ai sensi della Legge 68/99._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Ha esperienza di gestione presso Grandi Cantieri Edili?
- Conosce e sa utilizzare Sap?
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Apprendista Addetta Alla Logistica

Per azienda di trasporti a Lamporecchio si ricerca un impiegata/o in età di apprendistato addetta alla logística part-time orario pomeridiano Contratto di la...


C.L.T. Societa' Cooperativa - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Back Office

Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 08/01/2025 Descrizione annuncioStiamo cercando, per azienda operante nel settore vendita d...


2D Staffing Technology - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Data Entry

Si ricerca un/una impiegato/a per l'inserimento dati. Responsabilità:Inserimento dati in sistemi informaticiVerifica dei dati inseriti e risoluzione di even...


2D Investment - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Certificazioni E Sostenibilità

Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nell'area qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risor...


Orienta Filiale Di Montevarchi - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-21T09:42:47.197Z