Il nostro Cliente è una storica ed importante Azienda del settore Edile. Ad oggi, è in grado di dare esecuzione, chiavi in mano, ad importanti opere infrastrutturali in tempi rapidi e con elevati standard qualitativi. L'Azienda possiede un'esperienza e un know-how necessari per acquisire grandi commesse in ogni settore delle costruzioni pubbliche e private. Per la sede di direzionale in Potenza ricerchiamo la seguente figura professionale:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Il Responsabile AFC, rispondendo alla Direzione Generale, sarà supervisore di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e finanziari di Gruppo. In particolar modo il candidato si occuperà di:
Collaborare con la Proprietà per adempiere in maniera corretta a tutti gli aspetti di contabilità generale dell'azienda;Supervisionare l'operatività nell'area contabilità, fiscale e logistica fornendo ai collaboratori tutto il necessario per svolgere il proprio lavoro;Collaborare e supervisionare l'attività contabile, amministrativa e fiscale con il collegio sindacale;Predisporre il bilancio dell'Azienda e seguire tutta l'attività di controllo fino alla chiusura finale in collaborazione con il collegio sindacale;Gestire e collaborare nell'attività di contrattualistica aziendale, ponendola in visione alla Proprietà prima di proporla all'esterno, capace di studiare le normative in materia di edilizia o affidarsi a network sul territorio;Analizzare e implementare importanti interventi di ottimizzazione delle attività;Attività di budgeting, variance analysis, forecast;Gestire tutte le attività in materia di contabilità clienti e fornitori;Presidiare gli aspetti amministrativi dell'Area HR.Il candidato ideale parla un buon inglese e ha lavorato in posizioni di Responsabile AFC da almeno 5 anni in una PMI, con una naturale predisposizione alla gestione del Team. Pertanto, sul piano personale, siamo interessati ad incontrare candidati con una buona capacità relazionale e di negoziazione. Un forte orientamento al cliente interno e al raggiungimento degli obiettivi completano il Profilo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr