Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo

Dettagli della offerta

Società Italiana - Settore Oil & GasRomaAzienda Gruppo Italiano operante nel settore della Logistica Oil & Gas, con sede a Roma.
Offerta Principali responsabilità: Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione:Assicura il trattamento contabile delle transizioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;Tenuta libri obbligatori;Bilancio di Esercizio;Analisi scostamenti e prospetto interventi migliorativi nella gestione aziendale oltre che proposta strategia di medio termine;Adempimenti contabili e fiscali della Società inerenti alla fatturazione attiva e passiva;Cash Flow e Rapporti con Istituti di Credito;Gestione di un team di lavoro di 3 risorse del team AFC;Interfaccia con i Consulenti esterni ( Consulente del Lavoro; Consulenti fiscali, Consulenti legali, addetti paghe e contributi;Regolarità fiscale della Società e assolvimenti societari anche relativi alla gestione del personale;Coordina le politiche ed i processi aziendali di Gruppo in materia di amministrazione, finanza reporting e budgeting;Risponde ad irregolarità amministrative per l'area di competenza;Controlla l'esposizione e lo scaduto dei crediti dei clienti e coordina le azioni di recupero del contenzioso, livello e limite dei fidi in collaborazione con la Direzione Commerciale e Direzione Supply per quanto di sua competenza.Competenze ed esperienza Esperienza:

Pluriennale e comprovata esperienza nel ruolo, maturata operatività presso realtà mediamente strutturate e fortemente orientate al mercato.
Sarà preferibile aver maturato altresì esperienza all'estero.

Formazione: Laurea Magistrale in materie economico/finanziarie Competenze Tecniche Specifiche:Bilancio Civilistico e d'Esercizio;Bilancio d'Esercizio CEE (IV Direttiva CEE);Dichiarazioni fiscali, Unico;Dichiarazioni IVAAmmortamenti e rimanenze di magazzino;Standard internazionali di sistemi di contabilità e reporting. Competenze Trasversali:Capacità di coordinare risorse, definire obiettivi, sviluppare e promuovere le competenze del team, flessibilità e problem solving;Conoscenza Diritto Societario;Capacità di lavorare e di comunicare con tutti i referenti aziendali;Ottime capacità analitiche;Ottime capacità di negoziazione e comunicazione. Lingue straniere:

Inglese (Livello B/C1-2)







Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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