Sede di lavoro : Perugia
Inquadramento : Tempo indeterminato
Retribuzione : RAL 40.000 – 45.000€
Benefit : Welfare aziendale e buoni pasto
L'azienda L'azienda di cui farai parte è un gruppo italiano fondato nel 2011, che si occupa di consulenza e vendita di servizi di Telefonia, Luce e Gas per privati e aziende, basando la sua attività su professionalità, trasparenza e vicinanza al cliente. Il gruppo conta 55 dipendenti ed una rete vendita di 140 persone in tutta Italia. Con un fatturato che supera i 40 milioni di euro, le sedi in Italia ad oggi sono 5, con un progetto di continua espansione. L'etica, l'ecologia e la sostenibilità, sono i valori cardine che guidano la crescita dell'azienda. L'approccio innovativo e la presenza di un Back Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti, semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita.
Il ruolo Risponderai direttamente al CEO di gruppo ed avrai la responsabilità di coordinare un gruppo di 3 persone e gestire l'area di amministrazione, finanza e controllo dell'azienda. Controllerai le scritture contabili elaborate dai collaboratori ed effettuerai le registrazioni contabiliche portando all'elaborazione del bilancio fino alle scritture di rettifica. Sarai inoltre responsabile delle comunicazioni con gli studi di consulenza esterni.
Le tue attività Gestirai le operazioni quotidiane dell'amministrazione e della contabilità.Coordinerai un gruppo amministrativo di 3 persone, supervisionando le attività ed affiancandoli nelle attività più complesse.Preparerai, analizzerai e presenterai al management report finanziari e budget.Gestirai le relazioni con i consulenti e gli istituti finanziari.Monitorerai le scadenze fiscali per assicurare la conformità alle normative vigenti.Controllerai il corretto processo di fatturazione e incassi delle società controllate.Verificherai la preparazione e la revisione dei documenti contabili e fiscali.Supporterai la direzione nella pianificazione finanziaria e nella gestione delle risorse economiche.Gestirai gli adempimenti ENASARCO.Potresti essere la persona giusta se : Possiedi una Laurea ad indirizzo Economia / Finanza / Amministrazione.Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo e nella gestione di un team.Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali.Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli.Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.Competenze informatiche avanzate, con particolare riferimento ai software di contabilità (preferibile Zucchetti) e al pacchetto office (in particolare Excel).L'azienda offre Un contratto a tempo indeterminato.Retribuzione globale annua (RAL) compresa tra i 40.000 - 45.000€.Buoni pasto.Welfare aziendale.Verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su qui e inserisci il codice dell'annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot. 13 / I / 0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
#J-18808-Ljbffr